Urologia Ospedale Agrigento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Neoplasia vescicale
Scarsa attenzione al paziente da parte del personale infermieristico, che ho trovato poco professionale e serio, urla nei corridoi; in intere notti di veglia accanto a mio padre, non è mai entrato nessun infermiere a controllare la situazione e a svolgere piccole mansioni ordinarie (flebo, catetere, etc.).
I medici, tutti, li ho trovati competenti, ma poco supportati da personale altrettanto competente.
L'igiene è pessima: materassi indecenti, sporchi; la stessa coperta viene trasferita da un paziente ad un altro senza essere prima disinfettata; le lenzuola sporche di sangue per diversi giorni. Spiace dover dichiarare questo, ma spero che si possano prendere provvedimenti immediati per il benessere e la salute del malato. Voglio ringraziare in modo particolare il dr. Giuseppe Camilleri, persona competente e attenta nei confronti del paziente. Voglio ringraziare anche l'infermiere Antonio, professionalmente preparato, gentile e disponibile.
Calcolosi renale
Anch’io come la signora che ha scritto sotto, ho subìto un "bombordamento" per un calcolo renale molto grosso. Sentivo dolore e medico ed infermieri continuavano a parlare per i fatti propri...
Poi ho avuto grossi problemi e sono stato operato a Palermo.
Calcolosi renale
È assurdo che durante una litotrissia, per quanto si tratti di un intervento banale, il medico debba leggere la gazzetta e il tecnico bere il caffè. Il risultato è stato un errore di puntamento con il calcolo nemmeno sfiorato dalle onde d'urto.
Poi nessuna indicazione o controllo successivo al trattamento. Dispiace per il primario, medico molto preparato e coscienzioso.
Per quanto mi riguarda, l'unica persona da ringraziare è il caposala sig. Gelo, che cerca di sopperire a tutte le mancanze.
Altri contenuti interessanti su QSalute