Urologia Cardarelli

 
4.6 (140)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

140 recensioni

 
(110)
 
(22)
 
(4)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (140)
 
4.6  (140)
 
4.5  (140)
 
4.4  (140)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Danno permanente

La mia esperienza con il dott. Fedelini è stata profondamente deludente e dolorosa. A seguito di un intervento per una semplice nefroptosi, ha optato per un approccio che secondo me definire "sperimentale" sarebbe riduttivo, un'idea che non sta né in cielo né in terra. Questo ha portato a conseguenze drammatiche per il paziente, che ora è costretto a letto, incapace di svolgere una vita normale.

Oltre a dover affrontare sofferenze quotidiane, il paziente e la sua famiglia sono stati costretti a sostenere enormi spese per diversi trattamenti che si sono rivelati nient'altro che palliativi, senza mai trovare una vera soluzione. Si tratta di una situazione inaccettabile, dove l'assenza di responsabilità e la mancanza di attenzione al benessere del paziente da parte del dottore sono risultate evidenti.

Sconsiglio vivamente questo medico a chiunque si trovi a dover affrontare un intervento chirurgico: la mia esperienza ha mostrato una mancanza di affidabilità e serietà che nessun paziente dovrebbe mai subire.

Patologia trattata
ptosi renale
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza urologia Cardarelli

Personalmente ho vissuto una pessima esperienza.
Viene esplicitamente richiesto di continuare visite in studi privati, scavalcando il servizio sanitario nazionale. Interventi in ospedale, consegna referti presso gli studi privati.

Patologia trattata
Prostata
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2