Urologia Andrologia Villa Erbosa Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per TURP
Vorrei congratularmi per l'ottima assistenza ricevuta nel reparto al 5° piano di Urologia. Tutti ottimi professionisti, dagli infermieri agli OSS; un grazie particolare a Stefano e Ivan, OSS veramente in gamba.
Un grazie anche al Dott. Giuseppe Corrado che mi ha operato.
Reparto di eccellenza
Un ringraziamento a tutto lo staff del 5° piano e complimenti per la gentilezza e grande professionalità dimostrate, in particolare dal prof. Giuseppe Corrado, dalla dottoressa Debora Marchiori e dal dottor Alessandro Siciliani. Hanno trasformato la mia vita, ridandole qualità.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare tutto il personale di Villa Erbosa del terzo piano, rivolgendo un ringraziamento speciale a Michela la caposala e al Dott. Alessandro Siciliani per il trattamento così accurato non solo a me rivolto, ma a tutti i pazienti.. Bravi, bravi, bravi. Vogliamo poi parlare del Dott. Giuseppe Corrado? Un ottimo chirurgo, un taglio piccolo e una cucitura perfetta. Bravissimo, complimenti al Dott. Corrado.
Urologia - ringraziamenti
Sono stato operato di THULEP per IPB presso Villa Erbosa.
Vorrei ringraziare il Dr. Corrado, il Dr. Siciliani e la Dr.ssa Marchiori per la loro competenza, professionalità e umanità.
Vorrei ringraziare inoltre il reparto del 3° piano, la caposala Michela e tutto il personale infermieristico per la loro capacità professionale e assistenziale. Ho trovato un ambiente sereno e accogliente e personale attento a soddisfare i bisogni dei pazienti non solo fisici, ma anche psicologici.
Ringrazio inoltre il personale dell'ufficio ricoveri sig. Vittoria e sig. Bruni.
Grazie di cuore.
OTERI GIOVANNI
EQUIPE DI VERI PROFESSIONISTI
Volevo, con questa recensione, ringraziare di cuore il dott. MENNITI del reparto urologia della stessa clinica, in quanto ha effettuato una prostatectomia radicale a mio padre in maniera eccellente. Venendo dal sud, altri medici ci avevano detto che non era possibile fare quest'intervento dato l'elevato grado di gleason che presentava l'adenocarcinoma di mio padre, mentre con il dott. Menniti e' stato possibile. Grande professionista e grande cuore. Inoltre un ringraziamento speciale lo faccio al dott. Siciliani e all'infermiere di terapia intensiva MAURO, esemplari nel loro lavoro. GRAZIE DI CUORE.
Ipertrofia prostatica
Ottima struttura, un plauso alla programmazione.
Ho provato di persona la competenza dei medici e ancor di più la professionalità e gentilezza di tutto il personale.
Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute