Urologia 2 Molinette
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cattivo servizio telefonico
Ho subito un intervento alla prostata in data 11/02/2013 per ostruzione cervico-prostatica (laser Turp). In seguito volevo prenotarmi per una visita di controllo. Ho 80 anni e mi servo del servizio telefonico, per ragioni che potete immaginare, per prenotarmi le visite. Oggi 25/02/2014 dalle ore 10.30 con il mio telefono, in automatico chiamavo l'ambulatorio del prof. Bruno Frea, al n° 011/6335521, ed era costantemente occupato (probabilmente cornetta disattivata fino alle ore 13.00. Ho continuato dopo le ore 13.30: sempre occupato. Solo alle ore 16.00 il telefono era libero, rispondeva la segreteria telefonica, dando gli orari per le telefonate di prenotazione, dalle 11.00 alle 13.00. Domani 26 c.m. proverò di nuovo.
E' una vergogna il Vostro sevizio telefonico.
In quanto a consigliare il reparto, per l'intervento direi ottimo; per la segreteria no!
No day surgery per certi interventi
NO ASSOLUTO AL RICOVERO IN REGIME DI DAY SURGERY. IL TRATTAMENTO (URETEROSCOPIA E POSIZIONAMENTO DI STENT) MERITA UN ATTENTO MONITORAGGIO DA PARTE DEI MEDICI E INFERMIERI, ANCHE DOVUTA AL DOLORE E SANGUINAMENTO IN URINA NEI GIORNI SUCCESSIVI ALL'INTERVENTO. QUINDI IL RICOVERO IN DAY SURGERY RISULTA INADEGUATO.
SALUTI, GEOM. ANTONIO BEVILACQUA.
Altri contenuti interessanti su QSalute