Urologia 2 Molinette
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cattivo servizio telefonico
Ho subito un intervento alla prostata in data 11/02/2013 per ostruzione cervico-prostatica (laser Turp). In seguito volevo prenotarmi per una visita di controllo. Ho 80 anni e mi servo del servizio telefonico, per ragioni che potete immaginare, per prenotarmi le visite. Oggi 25/02/2014 dalle ore 10.30 con il mio telefono, in automatico chiamavo l'ambulatorio del prof. Bruno Frea, al n° 011/6335521, ed era costantemente occupato (probabilmente cornetta disattivata fino alle ore 13.00. Ho continuato dopo le ore 13.30: sempre occupato. Solo alle ore 16.00 il telefono era libero, rispondeva la segreteria telefonica, dando gli orari per le telefonate di prenotazione, dalle 11.00 alle 13.00. Domani 26 c.m. proverò di nuovo.
E' una vergogna il Vostro sevizio telefonico.
In quanto a consigliare il reparto, per l'intervento direi ottimo; per la segreteria no!
Urologia 2
Dottori poco reperibili, sorriso sempre stampato sulle labbra anche nei momenti in cui uno vorrebbe piangere! Poca umanità, personale maleducato, poco presente e sempre infastidito per una chiamata di troppo..
Ottimi medici
E' un ottimo reparto e, soprattutto, sono puntuali nei controlli. Una menzione speciale al dott. Casetta del day hospital di urologia.
Day surgery- dott. Casetta Giovanni
Sono stato operato dal dottor Giovanni Casetta il giorno 29 maggio e devo dire che ho trovato - anche nella fase di prenotazione e di esami preliminari- serietà, competenza e massima disponibilità del personale, pur tenendo conto che spesso lavora in condizioni non ottimali. Sento di dove ringraziare tutti quanti anche per l'impegno che ciascuno ha messo per cercare di rendere il sistema il piu' efficiente e cordiale possibile.
Grazie e buon lavoro.
Guido Cutellè.
No day surgery per certi interventi
NO ASSOLUTO AL RICOVERO IN REGIME DI DAY SURGERY. IL TRATTAMENTO (URETEROSCOPIA E POSIZIONAMENTO DI STENT) MERITA UN ATTENTO MONITORAGGIO DA PARTE DEI MEDICI E INFERMIERI, ANCHE DOVUTA AL DOLORE E SANGUINAMENTO IN URINA NEI GIORNI SUCCESSIVI ALL'INTERVENTO. QUINDI IL RICOVERO IN DAY SURGERY RISULTA INADEGUATO.
SALUTI, GEOM. ANTONIO BEVILACQUA.
IN ATTESA DI INTERVENTO DA 6 MESI
I medici, forse perchè provenienti da altri reparti, non sono quasi mai reperibili. e' una vergogna, i pazienti spesso sono spinti per esasperazione a rivolgersi a medici privatamente, causa attese interminabili prima di un ricovero..
Altri contenuti interessanti su QSalute