Urologia 1 San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Presupponenza
Personalmente ho riscontrato grande superficialitá nell'attenzione alla storia del paziente, grave decisione se operare a cielo aperto oppure no. Intervento non riuscito, si era creata una cicatrice ostruttiva, dopo sei mesi stavo peggio. Assistenza successiva assente, ho vagato per anni altrove per sapere cosa mi fosse capitato.
pessima esperienza
Sono stato operato di prostatectomia radicale nel 2006; siamo nel 2011 ed ancora non mi sono ripreso, anzi, sono peggiorato dopo l'operazione. Sono inoltre stato dimesso con infezioni da batteri, questo perchè prima di uscire non mi hanno fatto nemmeno una uricoltura, mi hanno formato una stenosi a mezza luna, cioè la mia uretra era diventata di 2 millimetri, perdevo urina dal pene (invece di andare nella sacchetta) e non se ne era accorto nessuno perchè passavano le visite al volo..
Il primo giorno che sono arrivato ci si è poi "scontrati" per il solo motivo che io volevo essere operato dal mio medico curante, il Dott. Emiliozzi.
In visite con altri urologi si è supposto sia stato messo un catetere male o fallato ed adesso sono come un bambino, porto il pannolone..
Altri contenuti interessanti su QSalute