Urologia 1 Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Desidero esprimere la mia infinita riconoscenza e gratitudine al Prof. Giuseppe Lucarelli, alla sua equipe di collaboratori, medici e paramedici, per la loro elevata professionalità e soprattutto per tutte le attenzioni a me rivolte nel delicato intervento eseguito con successo. Grazie di cuore a questi angeli che confortano, arricchiscono e proteggono.
Ringraziamento
In questi due mesi trascorsi accanto alla mia mamma, ricoverata per una grave setticemia ai reni trapiantati presso il reparto di Urologia 1 del policlinico di Bari, ho conosciuto delle persone straordinarie. Personale medico dalle altissime capacità professionali, cordiale, disponibile che si è prodigato fino alla fine nella speranza di poter fare qualcosa e alleviare le sue sofferenze. Infermieri, tutti indistintamente, amorevoli, dolci, umani, vicini alle esigenze del malato e dei familiari. In questi due mesi difficili, si sono presi cura della mia mamma in modo straordinario, speciale, sono stati degli angeli.
Andrea, i due Marco, Annamaria, Carmen, Saverio,Vincenzo, Vito, Stefania, Lorenzo, Davide, Lucia, Angela, e scusate se ho dimenticato qualcuno. Un grazie anche agli OSS, speciali anche loro. Un caro saluto e un ringraziamento per tutto quello che avete fatto per la signora Martino Faustina. Auguro a tutti voi il meglio.
Presenza di di calcoli renali.
Successiva crisi cardiaca e scompenso respiratorio.
Urologia - prof. Battaglia
Una ottima equipe sotto tutti i punti di vista.
Professionalità e simpatia
TURB con rimozione lesione nel 1° ricovero.
Nel 2°, trattamento di gravissima cistite resistente.
Nel 3° e nel 4° ricovero per cistoscopia in narcosi.
4 ricoveri in due anni ed essere sempre una persona invece che un numero o un caso clinico!
Simpatia ed eccellenza!
Eccellente
Professionalità, competenza ed umanità.
Un sentito grazie al prof. Michele Battaglia, alla sua equipe e al personale infermieristico del reparto centro trapianti.
Prostatectomia radicale
Desidero ringraziare il Prof. Michele Battaglia e la sua equipe medica per l'eccellenza del loro intervento chirurgico, nonché tutto il personale del Reparto per la competenza, la gentilezza e la cortesia manifestate durante la settimana di degenza.
Gli dei sono sulla terra
Nel reparto si respira aria di alta professionalità e competenza, tutto viene eseguito al meglio sia dai meravigliosi medici che dal superlativo prof. Battaglia. Anche il personale di supporto è gentilissimo e sempre disponibile, condotto al meglio dal caposala Garrone. Un ringraziamento a tutti.
Un grazie al Professor Di Tonno
Continuo a ringraziare il Professor Di Tonno per il suo acume scientifico che è al pari della sua umanità.
Antonio Carbone
RINGRAZIAMENTO AL PROF. M. BATTAGLIA
E' mio desiderio ringraziare il prof. Michele BATTAGLIA per la professionalità, competenza, umanità, dolcezza e costante supporto che ha voluto riservarci in occasione della degenza di mio padre Gianni. A Lui e alla sua Equipe, medica e paramedica, è rivolta la mia stima e quella della mia famiglia.
Grazie Prof. Pasquale Ditonno
Ringrazio il Professor DiTonno per la sua disponibilità, per la sua intuizione diagnostica, per la sua disponibilità, per la sua competenza e per la sua umanità. E' un'eccellenza a sviscerare e risolvere i problemi. Nel suo campo è sicuramente il numero uno. Grazie davvero per quanto ha fatto per me. Non le sarò mai abbastanza riconoscente.
Ringraziamenti prof. Battaglia e staff
Vorrei ringraziare il prof. Michele Battaglia e tutto il personale medico e paramedico che grazie alla loro professionalità e disponibilità hanno permesso la buona riuscita del mio delicatissimo intervento. Grazie di cuore...
Ringraziamenti Prof. Battaglia
Grandissima competenza professionale, grande attaccamento al suo lavoro, fanno del Prof. Michele Battaglia un professionista veramente raro in tutto il sud Italia... Poi vorrei fare un mio personalissimo ringraziamento a tutti per la buona riuscita del mio intervento.
Grazie di cuore...
disponibiltà del personale del reparto
ottima disponibilità del personale del reparto, sia medico che paramedico, abbastanza rara in una struttura sanitaria pubblica. Sicuramente da consigliare, oltre che per la evidente competenza.
Bravissimo il Prof. Ditonno
Personalmente sono stato visitato dal Prof. Ditonno, medico di una competenza unica, si avverte di parlare con un professionista sicuro e lucido e che non trasmette ansia inutilmente. Per me è stata una benedizione, io consiglio agli altri sia il medico che il reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute