Traumatologia Policlinico San Matteo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Grazie al dottor Salvatore D'Amico, agli infermieri e a tutto il reparto per la professionalità. Un grazie particolare al dottor Galanzino Giacomo per la sua professionalità ma, soprattutto, per la sua disponibilità e umanità... Giacomo SEI GRANDE.
Ottimo intervento- prof. Jelmoni
Sono stato operato nel 2001, a 33 anni, in intramoenia di protesi dell'anca dal prof. Jelmoni. La situazione era molto degenerata, con accorciamento dell'arto di vari centimetri.
in due mesi ho ripreso completamente senza zoppia alcuna e, a distanza di anni, non ho avuto alcun disturbo o problema.
ottima l'assistenza sanitaria; vitto non ottimale (sono rimasto ricoverato per 4 giorni).
I migliori se ne vanno
Dopo anni di sofferenza e inutili tentativi in vari ospedali sono riuscita a risolvere il problema di una grave lombalgia cronica grazie ad un intervento mininvasivo eseguito dal dott. Roberto Bassani, chirurgo vertebrale. Peccato non lavori più al San MAtteo. Quando sono recentemente tornata nell'ambulatorio per un controllo mi hanno detto che si era tasferito. Non ho trovato molta cortesia nei medici che mi hanno visitato e sembravano non condividere la felicità del mio risultato stabile.
Mi sono informata e so che ora il dott. Bassani lavora all'Istituto Galeazzi di Milano dove è responsabile della Chirurgia Verterbale II.
Mi rivolgerò li per il futuro.
Altri contenuti interessanti su QSalute