Tossicologia Careggi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Solidarietà
Il reparto di tossicologia di Careggi NON può essere chiuso perché è forse l'unica struttura che risolve problemi di dipendenza, cosa che nessun SERT è in grado di fare (strutture inutili per mettere a posto la coscienza della comunità..).
Devo "ancora" ringraziare
La Tossicologia del Careggi è il miglior reparto ospedaliero del mondo! Gente meravigliosa e professionale...
Sto imparando a scrivere per ringraziarvi! (in italiano)
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL REPARTO
Sono stato degente in questo Reparto per oltre un mese e mezzo in condizioni veramente gravi e per circa un mese in stato comatoso. Grazie alle cure e all’assistenza continua svolta giorno e notte da tutto il personale medico e paramedico, sono “rinato” tanto da essere considerato “il miracolato”.
Un sentito ringraziamento ai medici per la bravura e la professionalità dimostrate, nonché per la gentilezza e la sensibilità nei rapporti umani e per la disponibilità avuta verso i familiari per i continui contatti e colloqui.
Un abbraccio veramente affettuoso a tutti. GRAZIE.
Antonio Bugi e familiari
Come farsi ricoverare?
anni fa mi hanno curato benissimo e conosco quasi tutti i dottori che sono professionali e competenti in materia. mi dispiace solo che oggi sono tornato al punto di partenza e il mio Sert non vuole farmi ricoverare e io non so come fare per risolvere il problema. se qualcuno mi puo'aiutare... grazie.
A me hanno curato bene
Mi hanno tolto il Minias (o miniax) in soli 4 giorni e ne prendevo una bottiglietta al giorno. Vi giuro che non ho sentito niente, nè all'ospedale nè quando sono uscita.
Altri contenuti interessanti su QSalute