Terapia Intensiva Cardiochirurgica San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
I miei più sentiti ringraziamenti a questo reparto di eccellenza in tutti i suoi componenti.
Resterete sempre nel mio cuore per la professionalità, dedizione e gentilezza che riservate ai vostri pazienti.
Siete meravigliosi.
Ringraziamento
Sono stata ricoverata per sostituzione della valvola aortica. Tutti straordinari, sia in terapia intensiva che in subintensiva (solo una infermiera ho trovato molto scorbutica e gran cafona, una sera ho chiesto la padella perchè non riuscivo proprio ad alzarmi... la stessa me l'ha negata). I pazienti vanno si stimolati, ma con le dovute maniere. Per il resto nulla da dire.
RINGRAZIAMENTO
Ringrazio sinceramente con tutto il cuore tutte le infermiere/i ai quali fui affidato durante i miei 10 giorni di permanenza in questo reparto. Un grazie particolare anche alla dottoressa Maggiori. Purtroppo, a causa dello stato in cui versavo, ho appreso dopo di alcuni miei comportamenti poco collaborativi, ma ripeto: ci misi una settimana almeno solo per capire in quale ospedale mi trovassi e ancor più non capivo il perché...
Grazie a questo ricovero e alle vostre cure, ho smesso anche di fumare...
Grazie infinite a tutti.
Grazie
Posso solo dire grazie infinite per aver salvato la vita a mio fratello, arrivato al San Gerardo in coma farmacologico, tenuto in vita grazie ad ECMO per due mesi, quindi tutte le terapie del caso e tutti i supporti del caso.
Grazie per per l'umanità e la disponibilità dimostrate, nei suoi confronti e di noi parenti che per lunghi mesi aspettavamo con ansia solo le vostre chiamate.
Grazie
Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per il mio papà, sono stati 3 mesi duri con alti e bassi. Adesso il papà è a casa e tutto sta tornando alla vita di prima. Non smetteremo mai di ringraziarvi.
Famiglia Cogo
Ringraziamenti
La Famiglia del Sig. Manzoli Roberto voleva ringraziare di cuore tutto il reparto di TI Cardiochirurgica. In particolare il Dott. Orazio, Ferro che ha operato il papà, e la dottoressa Gandini, che ci ha assistito professionalmente e moralmente durante le ultime ore di vita del papà. Siete meravigliosi, siete stati i nostri angeli. Professionalità, chiarezza nelle spiegazioni ed umanità vi hanno contraddistinto.
Un enorme grazie.
Le figlie Cristina Roberta Antonella e la moglie Elsa.
grazie
Non posso che ringraziare tutto il personale del reparto per le cure prestate a mio padre!!!
Anche se adesso non c'è più, non ha lasciato nulla di intentato!!!
Grazie a tutti di cuore
Laura
DEGENZA POST OPERATORIA
DISPONIBILITA', GENTILEZZA, GRANDE PRECISIONE NELLO SVOLGERE IL LAVORO DA PARTE DI PERSONALE VERAMENTE QUALIFICATO. GRAZIE DI TUTTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute