Terapia del dolore Molinette
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto di persone stupende
In una situazione drammatica abbiamo trovato tanto conforto, tanta dolcezza, professionalità e immensa umanità...
Porteremo sempre nel cuore ognuno del personale.
Grazie infinite a tutti voi.
Neuropatia trigeminale e allodinia meccanica
Sto molto meglio, nonostante le temperature basse che dovrebbero fare aumentare il dolore.
Sto meglio perché il 21 Dicembre 2017 la dottoressa Perlo mi ha fatto la radiofrequenza pulsata del nervo periferico.
Vorrei ringraziare tantissimo anche Tecla e Milena, le infermiere che mi hanno aiutata tanto a rilassarmi sia prima del trattamento che durante il trattamento.
Tutto ciò ha fatto sì che il trattamento sia riuscito particolarmente bene.
Grazie quindi a tutto il reparto, ma particolarmente alla dottoressa Veronica Perlo (a parer mio molto competente) e a Tecla e Milena!!! Auguro a loro tre e a tutto il reparto un Felicissimo 2018! Pensiamoci... pensatemi a mezzanotte! Uniti vinceremo contro il dolore, e non solo per me, ma per tutte le persone che soffrono!
Auguri da Loredana Bonanzinga
Radiofrequenza pulsata del nervo periferico
Buongiorno a tutti!
Mi ritrovate, e anche tanto felice, perché la guarigione, a parer mio, sta arrivando!
Il 22 Settembre 2017 ho fatto un'altra seduta di radiofrequenza pulsata del nervo periferico e questa volta mi ha operata il professor Sergio Zeme! E' andato tutto bene, stavo già un po' meglio ma dopo quest'ultimo trattamento sto ancora meglio! Evviva!!! Non so come spiegarvi, mi sembra di stare rinascendo, per ogni seduta e' un passo avanti, sempre un passo avanti!!! Io non so come ringraziare tutto il reparto. Ma già vi dico un GRAZIE grande come una casa, vi abbraccio con affetto.
Cari saluti da Loredana Bonanzinga
Per come sto adesso, potrei fare la ola!!
Ringrazio per la competenza e la gentilezza di tutto il reparto!!! Sto molto molto meglio, ma c'è ancora della strada da fare per la totale guarigione e io ci credo!!! Ci voglio credere! Fino ad adesso con la radiofrequenza pulsata del nervo periferico, una parte della bocca che credevo non guarisse mai, invece è GUARITA!!! Sono perfino, sotto controllo medico, a ridurre e togliere dalla mia terapia il Palexia, che e' un farmaco molto forte! Grazie ancora a tutto il reparto e vi chiedo: continuiamo così insieme! Grazie mille per tutto!
Loredana Bonanzinga
Terapia Antalgica Molinette
Sono Roberta di Biella, un anno e mezzo e a breve prendevo la residenza in terapia Antalgica delle Molinette... Poi con un intervento mi è ritornato il sorriso perso in 4 anni di crampi muscolari, dove riuscivo ad alzarmi sempre dalle 12.30 in poi!!! Ora alle 9.00 riesco a scendere dal letto. Una primaria unica, un grazie Grande Grande Grande grazie alla Dott.ssa Perlo Veronica, che si e' battuta sempre per cercare un mio miglioramento.. Un grazie a Luxardo Nicola, che anche lui ha dovuto sopportarmi... Grazie a psicologa, psichiatra, neurologo e a tutte le infermiere. Dimenticavo la segreteria, grazie Moreno.
Finalmente libera
Un grazie immenso al dott. Luxardo, per la sua competenza, disponibilità e umanità, e alla sua equipe per avermi liberata da un dolore cronico durato 10 anni. Mi ero arresa, ma ora sono felice di essermi affidata alle sue cure.
Periduroscopia.
Dolore cronico
Ringrazio la terapia antalgica delle Molinette (so di esser un caso complicato) per seguirmi sempre così, con attenzione e professionalità! Grazie.
Terapia antalgica
Volevo ringraziare il reparto della terapia Antalgica per la serietà e l'interesse verso la mia situazione di salute. In particolare un grazie alla dottoressa Perlo.
OTTIMO REPARTO
Reparto e zona ambulatori nuovissimi, personale infermieristico, amministrativo e medico molto gentile e competente. Viene dedicato molto tempo alla visita.
Altri contenuti interessanti su QSalute