Terapia Antalgica San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Disponibilità e servizi scarsi
Veramente non ho visto in nessun ospedale così tanta freddezza e mancanza di disponibilità da parte lo staff medico. Secondo me le persone che vengono qua hanno bisogno non solo di cure fisiche, ma anche di un certo appoggio psicologico.
Il reparto per curare o per causare il dolore?
Prima di guarire ti fanno praticamente ammalare, visto che tempi di attesa sono molto lunghi.. Riguardo alla mia esperienza personale, il dott. Cesaroni per curare il mio dolore mi ha fatto soffrire molto durante intervento - e questa sarebbe la chirurgia non invasiva?
Una vergona
Prendo appuntamento intramoenia col Dott. Baldeschi presso il S.Giovanni ospedale pubblico, 160 euro, mi consiglia una metodica per la riduzione della mia ernia discale da fare direttamente lì in reparto, ma mi dice che per correttezza non può mettermi in lista tramite visita intramoenia (sarebbe come rubare il posto a chi non ha potuto farsi una visita a pagamento) e quindi mi consiglia di riprendere un nuovo appuntamento tramite CUP per poi aver la possibilità di rivedermi in ambulatorio e, senza "superare nessuno", mi avrebbe messo in lista. Altri 4 mesi d'attesa ed ulteriori 50 euro di ticket... Alla fine vengo a scoprire che già dal momento della visita intramoenia il reparto era chiuso da circa 8 mesi.
Altri contenuti interessanti su QSalute