Terapia Antalgica Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente struttura pubblica
Sono in cura da gennaio 2021 presso il reparto di Terapia Antalgica del PTV per un problema di stenosi vertebrale. Fin dall'inizio ho ricevuto un'assistenza personalizzata, con proposte di diversi trattamenti mirati ad attenuare i sintomi della patologia e ritardare - per quanto possibile - un intervento chirurgico particolarmente importante e di difficile esito.
Ho programmato visite di controllo ogni cinque- sei mesi e tutti i medici che mi hanno seguito hanno mostrato un elevato livello di professionalità e costante interesse verso l'evoluzione dei miei sintomi.
Sono stato chiamato e opportunamente informato sui vari aspetti di interventi mini invasivi (infiltrazioni alle faccette vertebrali, radiofrequenza, 2 sedute di epidurale analgesica, epiduroscopia ecc.) cui mi sono sottoposto in regime di day o week hospital, con esiti positivi, anche se - data la mia patologia - limitati nel tempo.
Volevo complimentarmi con tutto lo staff dell'Unità, a tutti i livelli, dalla signora Antonella che risponde alle telefonate la mattina presto, al pool di dottoresse che mi hanno seguito nelle visite e nelle occasioni in sala operatoria: cito la dott.ssa Serena Ridolfo, la dott.ssa Elisabetta Chinè, la dott.ssa Valeria Montagner e mi scuso con altri medici non indicati.
Esperienza molto positiva, polineuropatia assonale
Ho fatto solo il primo ciclo di scrambler, poi è sopraggiunto il covid e gli ambulatori sono stati chiusi, ma ho trovato un ambiente molto professionale, dove sia i dottori, sia gli infermieri, veramente si prendono cura del caso nella sua interezza, anche come essere umano e non come numero. Volevo segnalare questo aspetto che troppo spesso nell'ambito medico è trascurato. La terapia ha funzionato, ma devo ripetere i cicli ogni sei mesi e purtroppo il covid-19 ci ha messo lo zampino. A breve ho la visita di controllo e riprenderò la terapia. Grazie a tutto il personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute