Studio oculistico De Biasi di Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Quando di mezzo c'è l'imperizia...
Sono andata dal dott. De Biasi l'anno scorso a maggio, con un coupon per due pagato decisamente poco. Dal punto di vista oculistico niente da eccepire, visita accurata per me e mio marito, prescrizione di occhiali per me e mio marito (lui li ha fatti e si trova molto bene, i miei sarebbero da lettura da 0,5 e ho lasciato perdere per adesso). Se tutto si fosse fermato qui sarebbe stato perfetto.
Ma nel mio caso dott. De Biasi mi propone l'escissione in ellettrofrequenza di un neo color carne sotto il labbro inferiore. "Signora, sono laureato in Medicina e Chirurgia, non si preoccupi, in dieci minuti risolviamo tutto senza dolore, senza cicatrici, il giorno dopo può andare in spiaggia...". Mi sono fatta convincere, il mattino seguente l'interventino, 120 euro, ma dopo il sanguinamento c'è stato, il bel crostone per una settimana pure e la scoperta dopo la caduta del crostone che metà del neo era ancora al suo posto. Ritornata dal De Biasi abbiamo concordato di rivederci dopo le ferie estive per la rimozione della restante metà del neo. Nel frattempo il neo si è pigmentato (prima era color carne) e sembra che stia continuando a crescere. Mi sono fatta vedere da un dermo-ncologo che intanto è rimasto allibito della facilità con la quale l'oculista si e azzardato di intervenire in campo non suo e poi mi ha prenotato l'intervento di rimozione del neo riformato, con tanto di esame istologico. Spero che vada tutto bene per me e per De Biasi, che nel caso contrario dovrà rispondere per la sua gigantesca imperizia.
Come oculista tanto di cappello, bastava fermarsi a fare il suo!!!
Visita completa su groupon
Ho acquistato anche io la visita completa su groupon, 40 euro, qualche mese fa.
Onestamente..
Sono molto deluso dalla professionalità e dall'atteggiamento tenuto nei miei confronti! Sin da subito ha puntato la visita sull'intervento laser, 3500 euro, facendomi vedere un elenco con nomi contenente testimonianze in merito. Su mezz'ora di visita 25 minuti sono stati dedicati a questo, nonostante avessi manifestato più volte la mia contrarietà, e circa 5 minuti di visita. Naturalmente ho sostenuto la metà degli esami comprati; mi ha confermato le lenti quando da una successiva visita mi hanno trovato un peggioramento di miopia di 0.5 e un grado di astigmatismo; inoltre a fine visita mi ha restituito un paio di occhiali che non erano miei e che non sapeva nemmeno lui di chi fossero..
Morale: nulla da dire su puntualità e cortesia, quest'ultima della segretaria, ma pessima valutazione per la visita.
Altri contenuti interessanti su QSalute