Studio dentistico Serafini di Modena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Opinioni
Da anni frequento lo studio e debbo dire che per quanto riguarda interventi chirurgici, implantolgia nulla da dire.
Ma sulla conservativa la mia esperienza è stata pessima: 4 cure canalari, di cui 3 da rifare perchè sbagliate ed una di queste con rottura della punta dello strumento all'interno del dente, riscontrata solamente dopo una visita da un altro dentista - ed impossibile da rimuovere se non estraendo il dente.
Poca precisione nell'individuazione delle carie e poca meticolosità e precisione nella loro cura.
Se dovete fare impianti o interventi, è assolutamente affidabile, per il resto affidatevi ad altri. Ogni dentista eccelle in qualche metodologia. Dovrebbero avere l'umiltà di riconoscere i loro difetti e i loro pregi, dovrebbero accorparsi per offrire un ottimale e completo ventaglio di prestazioni.
Esperienza negativa
Fatto diverso tempo fa un controllo e trovato niente di strano. Fatta subito dopo la classica pulizia e trovate diverse carie, e giá qui o il controllo non serve a niente, o la pulizia trova chissá cosa. Per avere il massimo rendimento tempo/denaro tutte le carie sono state fatte in un colpo solo. Spesa altissima, anche perché una micro carie tra due denti viene pagata esattamente il doppio e anche giá una é ben alta di prezzo. Ma il vero problema é che quasi tutte sono venute male. Faccio subito notare i problemi, ma mi viene detto che devo andare avanti e farne altre. Ribadisco che non vado avanti con altri lavori se quelli appena fatti sono venuti male. A questo punto mi saluta lasciandomi cosí. Tempo dopo, e appena accaduto mentre ero all'estero, sono stato preso d'urgenza per una devitalizzazione da una carie trattata male, una di quelle della lista. Per le altre, scalini, infiltrazioni (e altri soldi spesi da un altro dentista) e colori sbagliati.
Non contenta
Non sono stata per nulla contenta e non lo consiglio. L'ho personalmente trovato caro e mi sono state date poche spiegazioni.
Altri contenuti interessanti su QSalute