Sereupin
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Prescritto dalla dottoressa per combattere i miei problemi d'ansia e di attacchi di panico, assunto per 6 mesi non ho riscontrato il minimo miglioramento. Gli attacchi di panico e stati d'ansia continuavano a venirmi, quindi decido di smettere, ma il procedimento di "disintossicazione" è durato per altri 3 mesi, dove diminuivo piano piano la dose (da 1 al giorno a 1 ogni 2 giorni, e avanti così). Questo perché se non assumevo il farmaco per troppo tempo mi venivano vertigini ed emicranie. Un incubo.
Pillola della sofferenza
Ho provato il farmaco in due periodi diversi della mia vita, a 18 anni per 6 mesi e a 21 per 3 mesi, cioè fino a qualche giorno fa.
I medici che me lo hanno prescritto la seconda volta erano del Centro cefalee di Napoli, in cui ero ricoverato visto la mia severissima emicrania. Sapevano benissimo che in passato lo avevo preso con esiti fallimentari, ma hanno voluto riprovare. Avendo loro una laurea e io no, gli ho dato fiducia. Adesso penso di poter dire che chi pubblicizza questo farmaco o gli altri serotoninergici come pillole della felicità, faccia un "crimine" contro l’umanitá.
Effetti forti di nausea e vomito
Con l'assunzione di Sereupin, mia mamma novantenne per una lunga settimana ha avuto nausea e vomito.
Dopo la sospensione del farmaco è stata bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute