Senologia S.Anna di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Day hospotal chirurgico Sant'Anna
Dopo dei controlli effettuati presso il centro di Senologia del Santo Spirito, centro di eccellenza del nostro servizio sanitario, sono stata operata (asportazione delle calcificazioni mammarie) il 20 febbraio dalla dottoressa Covello, splendida professionista, gentile e rassicurante.
Ringrazio per la competenza e la grande umanità la dottoressa Marsico Rossella, le infermiere e tutto il personale della clinica e il patologo Gianluca Caruso, che ha refertato con competenza, accuratezza e velocità i miei campioni. Queste sono le nostre eccellenze che vanno preservate.
Grazie
Sono stata operata dalla Dott.ssa Emilia Covello, che è stata bravissima, molto professionale e gentilissima, come tutto lo staff dell'ospedale. Grazie.
Un grande grazie
Sono capitata allo screening del Santo Spirito per puro caso e nel giro di pochi mesi sono stata operata per un nodulo mammario B3. Tutto il personale, ed in particolare la Dott.ssa Emilia Covello, è stato professionale e contemporaneamente molto empatico.
Grazie
Competenza, gentilezza ed efficienza. Mi sono trovata benissimo, al di sopra delle mie aspettative. Grande cura del paziente durante l'intervento e anche successivamente. Il fatto che la dottoressa Emilia Covello telefoni subito dopo l'operazione e la gentilezza nelle visite successive, fanno la differenza.
Le infermiere sono molto disponibili.
Consiglierei a chiunque si dovesse trovare in una situazione simile, di rivolgersi al reparto di Senologia del Sant'Anna. Grande professionalità.
Ringraziamento
Grazie per l'efficienza, la disponibilità e la cordialità di tutto il reparto senologia e alla professionalità della dott.ssa Covello e del dott. Bonatti.
GRAZIE
Non conoscevo il reparto Senologia del Sant'Anna a Roma; sono stata ricoverata qui ben due volte: una volta sono stata operata al seno (carcinoma) e una volta all'utero (rimozione polipi).
A parte i ringraziamenti di cuore per il personale, cordiale, umano e molto professionale, il mio grazie più grande va alla dr.ssa Emilia Covello e al dr. Vittorio Le Rose: SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute