Senologia Ospedale Sant'Andrea di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dr.ssa Viviana Petrocelli
Ho avuto un tumore alla mammella a 37 anni, sono stata curata e sono guarita, ora ho una bambina di 4 anni.
Ringrazio i medici che mi hanno seguiti, in ogni reparto ho trovato il mio punto di riferimento a cui va la gratitudine mia e della mia famiglia.
In particolare per Viviana: sei il miglior dottore che abbia mai conosciuto, mi hai aiutata a guarire e ad avere mia figlia.
Grazie.
PERLA DI REPARTO IN UN OSPEDALE MALE ORGANIZZATO
Conosco la prof.ssa Adriana Bonifacino da almeno 10 anni: semplicemente fantastica, di medici così nella vita se ne incontrano molto pochi. Lo staff del suo reparto è ugualmente eccellente ed umano. Ma l'ospedale è molto disorganizzato. Dopo l'annuale visita intramoenia con la prof.ssa, che aveva ritenuto necessario farmi un prelievo dell'anomala secrezione mammaria, l'ospedale mi ha imposto di ripagare la visita col ticket piu' il ticket per il prelievo, per un totale di 91 euro. Non parliamo dei tempi biblici per pagare al CUP. In particolare il CUP radiologia consta di una sola persona. Consiglio a tutti di farsi seguire da loro, ma ci vuole molto tempo e pazienza, certamente NON per colpa del reparto, dove peraltro fanno di tutto per non far attendere le loro pazienti!
Grande competenza
Per me l'incontro con l'unità di senologia del Sant'Andrea è stata una grande fortuna. Sono veramente grata a tutto lo staff e soprattutto al dott. De Francesco. Mi auguro che il reparto possa continuare ad operare sempre con la competenza che lo ha contraddistinto fino ad ora; ne abbiamo proprio bisogno!
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute