Salus Hospital di Reggio Emilia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Possono migliorarsi
Mia mamma di 75 anni è stata operata alla valvola mitralica, è andata bene a parte un linfonodo inciso in sala operatoria e si è formato una sacca da siringare... poi forse sarà da intervenire chirurgicamente.
Devo dire che l'operazione è andata bene. In rianimazione pulizia e assistenza perfetta, in reparto pulizia lascia a desiderare ma quello è il meno.
Nei dieci giorni di ricovero di mia mamma ho chiesto una volta di parlare col medico di turno alla sera perché non stava bene e mai è arrivato perché le infermiere non l'hanno avvisato, così mi ha detto il medico che poi al mattino ho insistentemente richiesto.
Ho trovato 3 infermiere poco empatiche e scortesi. Possono migliorarsi.
Dermatologia
Pessima esperienza in dermatologia. Non riconosciuto nodulo fibroso al tallone.
PTA/Stenting Arteria Succlavia
Sono stato ricoverato il 09/6/2023 per PTA dell'arteria succlavia con stent presso il reparto cardiologico. Infermieri bravi per prestazioni e competenze. La Caposala durante la mia degenza ha invece avuto toni offensivi e minacciosi (anche nei riguardi dei famigliari), esprimendo un'autorità che reputo non idonea e sicuramente non giovante alla clinica.
Capisco che dopo il Covid sino tutti stressati, ma non è il caso di comportarsi in malo modo perché nessuno li ha obbligati a fare questa professione.
Liste di attesa intervento ortopedico
Sono in lista da 2 anni per alluce valgo dolorante!!!
Fatta visita con 2 ortopedici a distanza di un anno, la diagnosi: la richiamiamo a breve!
Più volte ho telefonato per sapere la mia posizione, ma la risposta è stata sempre la stessa: lasci il suo nominativo e quando sarà la chiameremo!!
Un minimo di programmazione la fanno oppure no??
Poca professionalità
Partiamo dall’accoglienza, fredda e distaccata. Appena arrivati la segretaria ci dice che sono stati annullati gli appuntamenti di ecografia e che i clienti sono stati avvisati tutti in mattinata, ma io sono stato l’unico a non rispondere. Allora mi sorgono due domande: 1) che preavviso è se mi chiami 2 ore prima dell’esame quando per farlo ho dovuto prendere un treno da Milano? 2) se il dottore non era disponibile, non si poteva trovare un sostituto?
Pochissima professionalità nella gestione della problematica. Sulla competenza dò 5 punti per fiducia, anche se mi sarebbe piaciuto usufruire del servizio.
Non ci tornerò.
Altri contenuti interessanti su QSalute