S. Anna Hospital di Catanzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Coronarografia
Ricovero per coronarografia e mi trovo proiettato in un palazzo con personale scortese, cibo pessimo e pulizia discutibile. Per fortuna l'esame é risultato negativo e la mia presenza si é limitata al tempo minimo, ma non consiglio questa struttura. I medici in reparto sono pressoché assenti, gli Infermieri scorbutici e i letti da incubo.
Le inservienti provano a pulire in continuazion,e ma il risultato é quello che é.. Il cibo é scarso e di pessima qualità. Consiglio a chi si deve ricoverare per fare esami di rivolgersi ad altre strutture.
Clinica di elevata eccellenza???
Mio padre muore dopo un intervento di bypass, anche lui per una crisi respiratoria dopo 16 gg. circa di ricovero. Noi abbiamo avviato l'autopsia, perchè se hanno la responsabilità della morte di mio padre, devono pagare.
CARDIOCHIRURGIA PESSIMA
MIA MADRE è STATA OPERATA PER LA RIPARAZIONE DI VALVOLA CARDIACA IL 19 DICEMBRE 2012 DAL DOTT. AGNINO ED EQUIPE. INTERVENTO DA CUI NON SI è MAI SVEGLIATA A CAUSA DI DUE ISCHEMIE CHE LE SONO STATE PROVOCATE DURANTE L'OPERAZIONE: DOPO 42 GIORNI DI COMA VEGETATIVO, è MORTA A CAUSA DI INFEZIONI.
Pessima esperienza
Mio padre è stato operato per l'inserimento di un bypass in questa clinica il 07 giugno 2013; dopo 10 giorni è stato rioperato per pulire i polmoni dai liquidi prodotti dallo stafilococco aureo preso in sala operatoria. Muore il 27 agosto, dopo 3 mesi di agonia per aver contratto in terapia intensiva altri 2 batteri. Clinica pessima.
Cardiochirurgia
Mia madre è stata operata nel mese di aprile 2012.
Alla visita di controllo a mia madre diedero il 95% di riuscita dell'intervento; purtroppo dopo pochi giorni ha avuto un arresto cardiaco e, durante la terapia intensiva, ha contratto 2 gravi piaghe da decubito.. L'assistenza infermieristica è a livelli bassissimi. Poi mia madre, dopo 7 mesi di agonia, è deceduta.
NON CONSIGLIO QUESTA STRUTTURA
MIO PAPà è STATO OPERATO PER SOSTITUZIONE DELLA VALVOLA DELL'AORTA- INTERVENTO PROGRAMMATO DA MESI. L'INTERVENTO è ANDATO BENE, MA 3 GIORNI DOPO è COMPARSA FEBBRE, POI CI HANNO DETTO CHE AVEVA PRESO IN TERAPIA INTENSIVA UN VIRUS (STAFILOCOCCO AUREUS), POI DICEVANO SETTICEMIA, IL GIORNO DOPO BRONCHITE E L'ALTRO POLMONITE. INSOMMA: DOPO 15 GIORNI è STATO RIOPERATO DI NUOVO PER ENDOCARDITE, UN INTERVENTO DI CIRCA 10 ORE CHE è RIUSCITO BENE. MA DOPO QUALCHE GIORNO, FEBBRE, INSUFFICIENZA RENALE, PROBLEMA AI POLMONI E 15 GIORNI DOPO è MORTO DOPO 5 ARRESTI CARDIACI. HA FATTO UN MESE DI TERAPIA INTENSIVA.
Altri contenuti interessanti su QSalute