Rome American Hospital
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Adenoma prostatico
Ospedale di alta qualità sia professionale che umana, i medici in particolare il prof. Giulianelli e tutto il comparto infermieristico sono stati professionali e attenti alle esigenze del paziente.
Ottimo anche riguardo alle visite diagnostiche e analisi. Esperienza nella struttura pienamente positiva su tutti gli aspetti.
TURP Prostata Professor Giulianelli
Equipe del Professor Giulianelli molto professionale. Il professore molto empatico e professionale. Il reparto assiste correttamente si adi giorno che di notte. Sono molto soddisfatto e consiglio sia il Prof Giulianelli che il suo staff e il reparto.
Prostatectomia radicale
Sono stato operato nel mese di luglio 2024 di prostatectomia radicale dal Prof. Roberto Giulianelli. Eccellente professionista, molto competente chiaro e schietto nell'illustrare il percorso necessario da seguire. Ringrazio il Prof. Giulianelli per la massima disponibilità e sensibilità sempre molto attento all'aspetto psicologico del paziente. Un caloroso ringraziamento allo Staff medico e infermieristico, sempre presenti e gentili. Struttura efficiente e pulita.
Operato con successo dal Prof. Giulianelli
Sono stato operato nel mese di maggio dal prof. Giulianelli e dal suo staff presso il RAH struttura dove avevo anche eseguito la RMN e la Biopsia. L'intervento di prostatectomia è andato bene e sono stato seguito anche nella fase post-operatoria con competenza e cortesia dal personale medico e infermieristico. Il professor Giulianelli è sicuramente molto competente ed è anche una persona umanamente sensibile, aspetto fondamentale nei casi trattati. Bravi anche i suoi giovani assistenti. Struttura efficiente e pulita. L'area esterni alla struttura da migliorare (indicazioni stradali e situazioni di degrado). Qualche problema di trasparenza amministrativa tra la struttura e la compagnia assicurativa, probabilmente addebitabile alla seconda.
Intervento di TURP
Sono stato operato per un intervento di TURP il 5 giugno 2024 dal prof. Roberto Giulianelli e mi sono trovato benissimo. Il professore è il suo staff (ho avuto modo di conoscere il dr. Vicino e il dott. Foti) sono stati meravigliosi e, secondo me, rappresentano un'eccellenza del settore.
Grazie di vero cuore a tutti gli infermieri e al personale del reparto urologia dell'American Hospital.
Ricovero per intervento Reparto Urologia
Il 15 maggio 2024 il prof. Roberto Giulianelli mi ha operato per un adenoma prostatico. Ringrazio il professore per la competenza, umanità e attenzione rivolta ai bisogni del paziente, per le spiegazioni datemi sulla mia situazione di salute e sulle prospettive sperate a seguito dell'intervento chirurgico.
Ringrazio il prof. Giulianelli per la sua professionalità e disponibilità ed anche il personale sanitario del reparto di Urologia del Rome American Hospital sempre disponibile e professionale.
Adenoma prostatico
Il professor Giulianelli mi ha operato per un adenoma prostatico (ATV), è un medico top!, competente, umano e attento ai bisogni dei pazienti.
Anche i medici del suo staff sono stati molto competenti e rassicuranti, durante la degenza ho avuto il massimo delle attenzioni da tutto il personale infermieristico. La clinica la conosco bene ed è una garanzia.
Intervento prostatico
Operato dal Professor Giulianelli a Marzo 2023. Professionista assoluto e molto disponibile al dialogo. Trattamento ospedaliero ottimo sotto tutti gli aspetti.
Intervento Corporoplastica e circoncisione
Lo staff del Dott. Giulianelli estremamente efficiente e competente. Intervento andato benissimo, senza alcun dolore né durante né dopo. Notevole anche la disponibilità; ho avuto necessità di un controllo qualche giorno dopo e ho trovato assistenza immediata.
Qualche perplessità invece sulla clinica; non sempre un servizio all'altezza.
Urologia: TURP per adenoma prostatico
Sono stato operato il 15 maggio 2024 dal professor Roberto Giulianelli a causa di un adenoma prostatico. Il professore è un medico molto competente, umano e attento ai bisogni dei suoi pazienti, mi ha spiegato ad ogni visita la mia situazione e mi ha preparato all'intervento chirurgico.
Ringrazio il prof. Giulianelli per la sua professionalità e disponibilità e il personale sanitario del reparto di Urologia del Rome American Hospital sempre disponibile e professionale. Grazie di tutto.
Intervento tunnel carpale
Volevo complimentarmi per la gentilezza, professionalità ed empatia del professore Delitala "sua maestà".
Inoltre vorrei complimentarmi con gli infermieri per avermi messo a mio agio e per la loro bravura, in particolare Delia, Alessandro Carboni, Francesca, Irina, Pier Francesco.
Ringrazio tutti, siete un Team speciale.
TURP - reparto Urologia
Sono stato operato dal professor Roberto Giulianelli il 17 aprile 2024 a causa di un adenoma prostatico.
Il professore è un medico molto competente, umano, di una gentilezza unica, molto attento ai bisogni dei suoi pazienti.
Ringrazio il prof. Giulianelli per la sua professionalità e disponibilità e tutto il personale sanitario del reparto di Urologia del Rome American Hospital.
TURP adenoma prostatico
Sono stato operato dal Prof. Roberto Giulianelli il 20 aprile 2024 per riduzione di adenoma prostatico. Volevo ringraziare il professore e tutto lo staff per la loro professionalità, che è proseguita anche dopo l'intervento e dopo essere stato dimesso. Un ringraziamento anche alla dott.ssa Puccini per avermi prontamente assistito in un momento di necessità. Il mio ringraziamento va anche a tutto il personale paramedico del reparto e alla struttura American Hospital.
Centro Prelievi
Oggi 8/04/2024 mi sono recato per eseguire le analisi del sangue. Erano le ore 10,30, ho trovato una operatrice molto cortese e professionale, tanto che non ho sentito assolutamente niente durante il prelievo. A mio parere è bravissima.
Urologia, intervento di circoncisione
Poco tempo fa sono stato operato dal dottor Roberto Giulianelli per una fimosi. L'operazione di circoncisione è stata perfetta, il dottore e il suo team sono stati bravi, competenti e sempre a disposizione per dubbi e richieste di supporto.
Voglio ringraziare loro e il resto del personale del Rome American Hospital per il trattamento ricevuto e per il risultato dell'operazione.
Intervento urologico
L'8 marzo scorso sono stato sottoposto ad un intervento di riduzione dell'adenoma prostatico (TURP). L'intervento è stato eseguito dal Prof. Roberto Giulianelli e dal suo staff, di cui voglio sottolineare la competenza, la professionalità e l'ottimo trattamento avuto.
Aggiungo anche che la struttura American Hospital, che non conoscevo, si è dimostrata veramente all'altezza sia come personale paramedico che come pulizia ed efficienza, considerando che sono un paziente "difficile" perchè paraplegico.
Radiologia RMN
Esame diagnostico eseguito al meglio. Lodevoli la pazienza e la scrupolosità dei tecnici e degli infermieri, così come la precisione del referto dell'esame eseguito.
Sono stata assistita in modo impeccabile già da subito (reception, casse), quindi mi sento di dire che professionalità, gentilezza ed efficienza siano proprio caratteristiche della clinica.
Ortopedia: ringraziamento Prof. Falez
Non finirò mai di ringraziare il Prof. Francesco Falez per la sua alta professionalità in campo ortopedico dell'anca, è un'eccellenza italiana, nonché una persona di grande umanità.
Vorrei ringraziare anche il suo staff, gli infermieri preparatissimi, i fisioterapisti bravissimi, la nutrizionista ed il Dott. Anzuino (internista).
Inoltre ringrazio le cordialissime e gentilissime signore che tutti i giorni consegnavano i pasti (tra l'altro i pasti erano buonissimi); ottima la pulizia della stanza.
Insomma, consiglio la struttura Rome American Hospital perchè sono stata seguita in maniera ottima. Grazie ancora.
Urologia - Prof. Roberto Giulianelli
Il 06 aprile scorso sono stato sottoposto ad un intervento di riduzione dell'adenoma prostatico (TURP). Sono seguito da circa due anni dal Prof. Giulianelli, di cui avevo già apprezzato la competenza, la disponibilità e la cortesia. In occasione dell'intervento ho avuto modo di poter apprezzare anche le doti organizzative nella scelta dell'equipe medica e dell'ottima struttura ospedaliera.
Sicuramente consigliato.
Urologia - Prof. Giulianelli
Il 27 aprile scorso sono stato sottoposto ad un intervento di riduzione dell'adenoma prostatico (TURP). Avevo già apprezzato la cortesia e la competenza tecnica del Prof. Roberto Giulianelli in occasione delle visite precedenti. Ne ho potuto apprezzare anche le doti organizzative nella scelta dell'equipe medica e dell'ottima struttura ospedaliera. Grazie.
Oculistica
Dopo decenni, ho individuato un oculista bravissimo in questa struttura, da cui "dipendo" ormai per qualsiasi aiuto sanitario!
Un plauso speciale al Dott. Camillo Gorga, allo staff del laboratorio analisi (non mi accorgo della mia fobia dell'ago) e a tutti i medici che frequento meno, se non per controlli preventivi.
Accoglienza da 5 stelle
Sono anni che mi reco presso l'American Hospital per ogni genere di accertamenti, RMN, analisi ematiche, visite specialistiche, fisioterapia ecc., quindi conosco bene il tutto. Posso dire che il personale è semplicemente squisito, gentile, di grande aiuto con tutti nonostante l'affluenza delle persone (più o meno educate).
L'accoglienza per gli appuntamenti (la signora Anna è un fiore all'occhiello) è premurosa, attenta, cordiale e molto professionale.
Voto American Hospital = 110 con lode.
Intervento di Chirurgia Urologica
Di recente sono stato operato dal Prof. Roberto Giulianelli per una fimosi. L'intervento si è risolto nel migliore dei modi. L'assistenza - prima e dopo l'intervento - sia da parte del professore, sia di tutta la sua equipe, sia del personale paramedico del Rome American Hospital, è stata ottima.
Li ringrazio tutti di cuore.
Urologia Rome American Hospital
Sono stato operato dal professor Roberto Giulianelli a causa di un adenoma prostatico. Il professore è un medico molto competente, umano e attento ai bisogni dei suoi pazienti.
Ringrazio il prof. Giulianelli per la sua professionalità e disponibilità e il personale sanitario del reparto di Urologia del Rome American Hospital.
Intervento al cranio effettuato dal Prof. Albanese
La grande professionalità e senso di umanità del Prof. Albanese mi hanno spinto ad affrontare questo intervento con totale fiducia.
Ortopedia: evviva il prof. Falez!
Grazie di cuore al Prof. Francesco Falez ed al suo staff per la competenza, professionalità ed umanità dimostrate durante e dopo l'intervento di protesi dell'anca destra. Dopo sole due settimane sto molto bene ed gli atroci dolori che ho sopportato per sette mesi sono solo un ricordo. Il professore ha fatto una magia. Chirurgo eccezionale e persona empatica. Rivolgetevi a lui senza ombra di dubbio. Vi darà una nuova linfa vitale.
Intervento per carcinoma gastrico
Operata a febbraio 2010 dal dottor Fortunato per carcinoma allo stomaco, dal giorno dell'intervento non ho mai avuto problemi, sono passati quasi 10 anni e sto benissimo.
Non smettero' mai di ringraziare il dottor Fortunato.
Tutti bravi
Nella struttura ci lavora gente competente e sveglia.
Complimenti a tutti.
OTTIMA STRUTTURA
La presente per manifestare il mio profondo sentimento di riconoscenza a tutto il personale medico e paramedico.
Voglio rinnovarVi i miei più sentiti ringraziamenti per tutta l'umanità e la benevolenza che avete saputo infondere alla mia cara mamma nel corso del suo breve ricovero. L'avete amata, accudita, curata e custodita con la delicatezza e l'alta professionalità che solo persone straordinarie come Voi possono compiere. Siete piccoli tesori, esseri speciali, raggi di sole che illuminano ogni anima dolorosamente minata.
E' per questo che Vi dico “GRAZIE”. Grazie per l'aiuto fisico, psicologico e morale; siete persone eccezionali, sapete dare valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.
Grazie al Dr. Andrea Mazzei, al Dr. Ferdinand Jorgensen, alla Dr.ssa Patrizia Carminati e alla Dr.ssa Monica Martuscelli, che con la Loro competenza e straordinaria professionalità dirigono e coordinano il reparto di Medicina Generale.
Infine un grazie speciale va a tutto il personale infermieristico del reparto. Persone eccezionali, educate, gentili, sorridenti e costantemente disponibili, sempre pronte con parole cariche di attenzione ed affetto. Esercitano la loro professione con il cuore e per amore del loro lavoro, considerano il paziente ed il loro familiare di riferimento un essere umano e non soltanto un numero.
Ringraziamento
Grazie di cuore al Prof. Biagio Ravo per la competenza e l'umanità. Un grazie a tutta l'equipe della sala operatoria. Un grazie ai medici agli infermieri e a tutto lo staff Rome American Hospital.
Chirurgia Ginecologica - dott. Giacomo Valducci
Sono stata operata dal dott. Valducci, grande ginecologo e chirurgo, medico di grande valore e di grande umanità. Nell'operazione mi sono affidata a lui con serenità perché so che la sua grande esperienza, competenza ed umanità, ne fanno un medico esemplare, scrupoloso e attento.
E' un medico particolarmente valente anche perché sa individuare prontamente la diagnosi.
Complimenti e grazie a lui e al suo staff.
Elogi al Dott. Giacomo Valducci
Sono seguita dal Dr. Valducci dal punto di vista ginecologico da più di tre anni e sono stata operata da lui quattro volte, dunque posso testimoniare con cognizione di causa quanto questo medico sia straordinario: clinico competente, serio e professionale, chirurgo con le mani di un artista e uomo di squisite gentilezza, correttezza ed eleganza. Sono ormai abituata a fare affidamento su di lui per quasi tutto ciò che riguarda la mia salute e mi ritengo una privilegiata per questo. Il Dr. Valducci è anche senologo e quest'anno mi ha letteralmente salvato la vita, guadagnandosi la medaglia di angelo custode e santo. Ho indirizzato da lui tutte le donne a cui voglio bene e so di aver fatto loro un bellissimo regalo.
Carcinoma della mammella.
FISIOTERAPIA? HO TROVATO L'ECCELLENZA!
Nel reparto "FISIOTERAPIA" ubicato all'interno della prestigiosa struttura "ROME AMERICAN HOSPITAL" ho iniziato le sedute di fisioterapia prescritte dal dottor Fabio Favetti (noto specialista ortopedico presso la struttura medesima) per un disturbo importante della colonna vertebrale che si protrae da oltre 6 mesi.
Mi accingo a redigere la presente recensione per ringraziare la fisioterapista Martina Ricci, la quale mi ha sottoposto a sedute fisioterapiche settimanali della durata di un'ora.
Sono estremamente soddisfatto per la massima professionalità e competenza nonché severità con cui la Martina effettua il trattamento fisioterapico. Si tratta di un'ora di intenso lavoro durante il quale la Martina mostra notevole impegno, invitando inoltre il paziente a collaborare con esercizi di respirazione, al fine di ottenere il massimo beneficio!
Quanto sopra asserito è ben confermato da una realtà oggettiva: MI SENTO MEGLIO.. sono fiducioso che riusciremo a risolvere il problema senza dover ricorrere all'intervento chirurgico, tra l'altro molto invasivo e non scevro da rischi e/o complicanze.
Ringrazio tutto lo staff ed in particolare la fisioterapista Martina Ricci.
Quintilio Lupi
Ricovero in struttura dal 07 al 14 maggio 2014
Struttura isolata dal contesto cittadino e difficile raggiungere con mezzi non propri, si caratterizza per l'alta competenza medica.
Professionalità
Al di là dell'intervento che ho fatto con il prof. Menchetti il quale, grazie alla sua professionalità e a quella del suo staff, è riuscito perfettamente, volevo spostare il mio pensiero a chi mi ha lasciato soddisfatto per l'educazione, la professionalità e la gentilezza: parlo del personale addetto alla reception per gli appuntamenti/ visite specialistiche. A tal riguardo, ho avuto modo di appurare questa cosa, facendo le fisioterapie, ogni mercoledì mi reco alla RAH e di conseguenza vado a firmare la presenza relativa alla fisioterapia; ecco, ogni volta che vado, le signore della reception mi accolgono con educazione, gentilezza ed un bel sorriso che non guasta mai.
Un complimento lo faccio anche al fisioterapista che mi sta seguendo (Carlo), è persona molto preparata professionale e gentilissima.
Finisco nel ringraziare queste persone che meritano tutta la mia stima.
Altri contenuti interessanti su QSalute