Rianimazione Ospedale San Severo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rianimazione
Il due di ottobre del 2018 da Lucera mi portarono all'ospedale di San Severo in coma. Dopo dodici giorni in coma, medici e infermieri mi hanno salvato.
Eccellente servizio, sia con me che e verso la mia famiglia. Grazie, verrò di persona ad abbracciarvi.
Complimenti
Naturalmente l'esito positivo della degenza di mia suocera aiuta a dare commenti positivi. Un grazie a tutto il personale, disponibile, educato e rispettoso della situazione dei parenti dei ricoverati. Un grazie al personale medico, in particolare alla dottoressa Barbara, oramai trasferita in altra struttura, capace di grande comunicatività e umanità, bella e brava.
Ringraziamenti
All'età di 17 anni ho rischiato la vita in un brutto incidente stradale. Mi hanno portato da voi in condizioni critiche.. mi avete salvato la vita! Ringrazio i medici, infermieri, tutti... persone uniche. Vi porto nel cuore Antonio, Elena, Marianna, Colomba, Dina (non ricordo più tutti i nomi :-(
Un bacio grande!!!
Dottori coscienziosi, bravi.
Ottimo. Per quando mi riguarda mi hanno salvata... merito di Gesù e merito anche di tutti medici e infermieri. Non finirò mai di ringraziarli.. Bravi, fanno il loro lavoro con umanità. Grazie.
Dottori anestesisti ma non per bambini con SD
Quando non ve la sentite di fare i medici, non trattando anche i bambini diversamente abili.. riflettete.
LA MIA AVVENTURA
GRAZIE PER AVERMI RIDATO LA VITA. NON CONSIGLIEREI A NESSUNO IL VOSTRO REPARTO PERCHE' NESSUNO MAI DOVREBBE LOTTARE CON LA MORTE.
GRAZIE DI NUOVO PER LA VOSTRA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'. NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARVI.
Altri contenuti interessanti su QSalute