Rianimazione Cardarelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Personale altamente qualificato
Mia nonna e' stata ricoverata per tre mesi in Rianimazione per un ictus cerebrale. Con le dovute precauzioni, potevamo entrare a farle visita tutti i giorni, anche in periodo di covid-19, quando negli altri reparti era vietato.
Reparto con personale altamente qualificato e disponibile. Ricordiamo con infinita gratitudine l'INFERMIERA SILVANA, molto professionale e garbata, che ci confortava spesso con empatia, con umanita' e pazienza, dandoci preziosi consigli pratici e psicologici.
Mia nonna doveva essere trasferita in una struttura di Riabilitazione, ma appena è stata spostata in reparto di Neurologia, tempo 2 giorni ed ha avuto complicazioni ed e' deceduta, sola, senza nessuno accanto.
Se fosse rimasta in Rianimazione, non sarebbe accaduto... e mi fermo qui.
Umanità zero!
Mia madre, ricoverata, è morta per aneurisma a maggio 2013. Non ricordo nulla dei termini tecnici con cui i medici ci informavano, ma ricordo benissimo a loro mancanza assoluta di sensibilità. Un po' di conforto ci e' stato dato dagli Infermieri, soprattutto da Silvana, un vero angelo, la quale con la sua dolcezza e professionalità infondeva a tutti noi, e anche ad altri familiari, coraggio per affrontare la triste realtà.
Il dottor Elio Bonagura è un ANGELO
Un grazie di cuore al super dottor Elio Bonagura - reparto Rianimazione dell'ospedale Cardarelli - che ha salvato la vita a mia mamma. E' un medico eccezionale ma, soprattutto, un uomo speciale!
Altri contenuti interessanti su QSalute