Rianimazione Cannizzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Arrivato al pronto soccorso per arresto cardiaco secondario ad embolia polmonare, sono ancora qui grazie alla cardiologa di turno che mi ha somministrato un farmaco salvavita e grazie alla professionalità dei rianimatori, che con la degenza successiva mi hanno definitivamente riportato alla vita!
Ottimo reparto
Sono stata ricoverata 10 giorni fa, positiva al Covid con insufficienza respiratoria, dopo 2 giorni negativa.
Mi stanno trattenendo in attesa di trasferirmi presso un reparto che possa aiutarmi per la riabilitazione respiratoria.
Medici competenti, umani gentilissimi; personale infermieristico delicato, disponibile, attento.
OTTIMO
RINGRAZIO TUTTO LO STAFF TERAPIA INTENSIVA PER AVERMI CURATO DAL COVID E TRATTATO CON LE MASSIME CURE E CON AMOREVOLEZZA.
GRAZIE.
Grazie di cuore
Hanno avuto cura della nostra bimba come fosse una "principessa". Abbiamo trovato umanità, comprensione, affidabilità oltre ad una lodevole professionalità. Non ricordiamo i nomi di tutti i medici e personale, ma ciò che non si potranno mai scordare sono i loro visi, gli sguardi, il conforto di chi ti comprende e riesce a lavorare nella massima trasparenza nonostante la gravissima situazione. Una lode va a tutto, tutto, tutto il reparto.
LE ECCELLENZE CI SONO, LE ABBIAMO, SONO NOSTRE E VANNO VALORIZZATE ED ELOGIATE.
Grazie col cuore,
lo zio Francesco
GRAZIE ALLA T.I.P.O.
IL MIO FIDANZATO HA AVUTO UN BRUTTISSIMO INCIDENTE IN MOTO E HA AVUTO MOLTISSIMI TRAUMI (NON DIMENTICHERÒ MAI I CHIRURGHI CHE LO HANNO OPERATO, SONO STATI ECCEZIONALI E NON ESISTE UNA PAROLA AL MONDO PER DESCRIVERE QUANTO SIA FIERA DI LORO E DEL LAVORO SVOLTO).
LA T.I.P.O È STATO UN GRANDE TRAUMA PER NOI, ESSENDO CHE LUI ERA IN UNA BRUTTISSIMA SITUAZIONE, MA QUESTA EQUIPE MERAVIGLIOSA E DI BUON CUORE CI HA DATO TANTA FORZA E NON DIMENTICHERÒ MAI TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO PER IL MIO LUI. LO TRATTAVANO COME UN RE, DALLA BARBA ALLA PULIZIA INDESCRIVIBILE.
UN ENORME GRAZIE DA EMANUELE E NATHANIELLE
IL PARADISO TERRESTRE
OTTIMA EQUIPE INFERMIERISTICA!!! MEDICI SEMPRE REPERIBILI, UNA VERA "OASI"..
Dott.ssa Monea: la battaglia l'ho vinta..
Se la battaglia l'ho vinta è grazie all'ottima equipe che assiste la Dottoressa Maria Concetta Monea, che ringrazio per la professionalita' e pazienza dimostratami..
Giovanni Ruffino.
Altri contenuti interessanti su QSalute