Rianimazione 1 Ospedale Parma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE INFINITE
Io non auguro a nessuno di doversi mai trovare in questi posti, ma assicuro che qui ci sono persone che faranno l'impossibile per salvarvi la vita.
Il mio compagno è entrato in Rianimazione 1 un anno fa (12.02.2023) e vi è rimasto fino al 6.03.2023. Gli hanno salvato la vita. Aveva traumi al cervello, coste fratturate, polmone perforato ecc.. Una volta salvato e stabilizzato, è stato trasferito in un centro riabilitazione ed oggi finalmente sta abbastanza bene. Un grazie infinito a tutti, nessuno escluso!
I miracoli esistono dove sono gli angeli
Ho visto la sofferenza di mio marito Gianluca Marotta. Non ho mai perso la fiducia, perché accanto a lui c’erano tanti Angeli Custodi che con devozione e sacrificio non lo hanno mai abbandonato! Non dimenticherò mai i loro volti.
Caduta accidentale sull'asfalto da 15 metri
Ringrazierò a vita il reparto, mi hanno salvato la vita.
Eccellente tutto lo staff ed il responsabile del reparto 1a Anestesia e rianimazione.
Prima rianimazione ospedale di Parma
A seguito di un grave incidente stradale, mio marito veniva ricoverato presso questa Rianimazione. Grazie alla grande competenza e dedizione di tutto il personale, dopo 2 mesi, nonostante i ripetuti interventi chirurgici, infezioni dovute al trauma e le previsioni infauste di molti, mio marito è tornato alla vita come prima!
Uno speciale ringraziamento va al dottor Mario Mergoni, che tanto si adoperò per lui nelle cure e per me e per miei figli con parole di speranza ed incoraggiamento in un così tragico momento. Il mio ricordo tocca anche il compianto maestro professor Paolo Zuccoli, che con perizia coordinò il gruppo di assistenza.
Ho conosciuto degli angeli
Tutti, ma proprio tutti, medici, infermieri, para infermieri, hanno fatto molto di più di quello che ci si poteva aspettare. sono stati semplicemente "splendidi".
Dai medici un po' te lo aspetti: dagli infermieri un po' meno. In questo reparto però, ci sono paramedici a cui dovrebbero dare la laurea ad honorem. Il livello di professionalità e di cultura di questa gente è di parecchio al sopra della media. Sono ancora sbalordita.
Un miracolo
Mia nipote Chiara è entrata in Rianimazione 1 in fin di vita e con poche dubbie speranze, qui è sopravvissuta e ha rapidamente iniziato la via del suo recupero sotto amorevoli e attente cure.
Noi tutti, la famiglia, esprimiamo la nostra inestinguibile riconoscenza all'équipe che l'ha seguita e a tutti coloro che lavorano in questo reparto, e proviamo per loro una profonda ammirazione.
Grazie, grazie e grazie, senza fine.
Rianimazione 1 Ospedale di Parma
Dal 15/02/2010 al 04/03/2010 mio padre è stato ricoverato presso l'Ospedale Maggiore di Parma - Rianimazione 1.
Ringrazio sentitamente anche a nome di tutta la mia famiglia, naturalmente, il Dr. Paolo STEFANINI per la competenza, la professionalità e.... l'UMANITA' dimostrate.
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute