Riabilitazione Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
L'equipe del Prof. Fiore è davvero valida
Perché continuare a dire ai pazienti che qua al sud mancano strutture valide e di farsi seguire in qualche centro del Nord Italia?
Io ho una neuropatia e sono stata seguita per diversi anni a Montecatone (centro all'avanguardia di Imola, un intero ospedale di riabilitazione).
Dopo Imola, qua in Puglia mi è stato detto che mancano centri validi, quindi di tornare ad Imola per i controlli perché qui non c'è niente!
In questo reparto ho trovato invece medici e fisioterapisti estremamente qualificati, umani è sempre disponibili, un'equipe ed apparecchiature che non hanno davvero nulla da invidiare ai centri del nord Italia!
Anzi.. È anche meglio!
Ringrazio particolarmente la Dott.ssa De Palma, perché si è attivata per farmi fare una serie di valutazioni, è stata capace di prendere in mano la situazione e ha intuito subito quelle che potevano essere le problematiche da valutare nel mio caso, nonché è di un'umanita' e disponibilità eccezionali.
Lei ha preso in mano la situazione, ma bravissime e molto umane anche le altre dottoresse che mi stanno seguendo egregiamente.
La Dott.ssa Macchia per la respirazione, sempre disponibile ed umana.
Stessa cosa per la Dott.ssa Frasca, per l'intestino, bravissima!
Ma non posso fare torto a nessuno perché sono tutti di straordinaria umanità e professionalità, tutti molto preparati.
Il fisioterapista che mi segue per l'aspetto respiratorio, il dott. Monaco, è altamente specializzato.
Cosa c'è da invidiare a centri come Montecatone?
Loro non hanno medici così in gamba!
Unità spinale - urodinamica
Ho contattato la struttura per un esame urodinamico di controllo. Sono un ragazzo tetraplegico e mi ero stancato di spostarmi sempre al nord per i controlli, cosi mi sono rivolto alla dottoressa De Palma per i problemi vescicali, e poi alla dottoressa Frasca per i problemi intestinali.
Mi sono trovato benissimo e le ringrazio, specialmente perchè mi hanno dedicato tutto il tempo che serviva per spiegare il mio problema.
Il 2 ai sevizi è per il parcheggio disabili, che al Policlinico di Bari non esiste.
Altri contenuti interessanti su QSalute