Riabilitazione Ospedale Bassini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
3 settimane di riabilitazione
Ho trascorso 3 settimane in riabilitazione presso l'Ospedale Bassini dopo intervento di protesi d'anca sinistra e sono stata accudita e curata nel migliore dei modi. Un vivo plauso ai medici, agli infermieri e al personale ausiliario per le loro costanti attenzioni, per la professionalità e la simpatia.
In palestra poi ho riacquistato la mia mobilità grazie al lavoro dei fisioterapisti, inizialmente Angelo e poi Giada, nonchè dell'occhio vigile delle dottoresse.
A tutti i miei complimenti e i più sinceri ringraziamenti.
Ernia discale
Volevo ringraziare tantissimo la fisioterapista Giada per la sua competenza, la sua pazienza, la sua professionalità, la sua disponibilità e anche per la sua simpatia.
Gentilezza e competenza
Sosta brevissima in sala e personale cortesissimo. Silenzio e gentilezza. Professionalità eccellente e deciso miglioramento della mia sintomatologia.
Grazie di cuore
Bravi i ragazzi della riabilitazione, Alessandra, Matteo, Davide ed il dottore Luca Marolda, che sono i professionisti che mi hanno seguita.
Grazie.
Ozonoterapia - Dott.ssa Elena Parolo
La dottoressa Parolo è super competente e bravissima. Ottimo anche tutto il resto dell'equipe.
Grato e riconoscente per il trattamento ricevuto
La Dr.ssa Cagnana mi ha spiegato con parole semplici la procedura che avrei dovuto seguire e la tempistica.
Sono poi stato seguito da vari terapisti (quasi tutti) molto competenti e pazienti con il Paziente. Cambiando quasi settimanalmente il fisioterapista, si ha modo di apprezzare la bravura di uno rispetto all'altro e la passione che si mette nel maneggiare il paziente. Solo una non aveva voglia di faticare. Quasi tutti sono dei professionisti che fanno il lavoro con passione e abnegazione. Io mi sono trovato bene - ciononostante spero di non averne più bisogno.
Altri contenuti interessanti su QSalute