Riabilitazione Neuromotoria Ospedale Gazzaniga
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Postumi artroprotesi ginocchio
Ho passato tre settimane dopo intervento di protesi del ginocchio al centro riabilitazione di Gazzaniga. Ho trovato professionalità da parte dei fisioterapisti e cortesia e gentilezza da parte di tutte le persone che ci lavorano. Vorrei ringraziare tutti.
Fisioterapia per sclerosi multipla
Struttura eccellente, bravissimi tutti.
Grazie da Tiziana Gherardi.
Frattura
Sarà possibile che dopo 120 giorni seduto su una carrozzina (per 4 mesi assolutamente non potevo appoggiare il piede e caricare) mi ritrovo il mio fisioterapista sempre assente? Preciso che eseguo 2 volte alla settimana per circa 30 minuti cadauna la fisioterapia, ma vado all'appuntamento e non lo trovo (vengo avvisato al momento dai suoi colleghi), o per un corso, o per le ferie, o per motivi vari. Così mi ritrovo a fare niente, a tornare a casa arrabbiato.. Ora mi hanno assegnato una fisioterapista nuova, speriamo...
Palestra troppo confusa, continuano a parlare tra di loro e ti seguono poco.. Preciso che anni fa ho fatto riabilitazione al centro di Curno ed è tutta un'altra cosa di organizzazione; peccato però che il tempo di attesa sia lunghissimo.
Per quella che è la mia esperienza personale, qui a Gazzaniga c'è poca organizzazione, spero sinceramente di finire le mie terapie.
Ringraziamenti a tutto il reparto
Desidero manifestare tutta la mia riconoscenza per l'assistenza ricevuta durante la mia permanenza per la riabilitazione del ginocchio destro dopo l'intervento di artroprotesi.
Un ringraziamento particolare alla dr.ssa Gelonese ed ai dottori Carnesalini e Patanè per la competenza e disponibilità manifestatemi e tutte le premure (cure ed esami di laboratorio) volte a risolvere gli effetti iatrogeni dell'anestesia (transaminasi ed ammonio alle stelle, ecc.)
Altrettanti sentiti ringraziamenti al fisioterapista Massimo Busato per la grande professionalità e l'impegno dedicatomi per tutto il periodo della mia riabilitazione (come pure alla fisioterapista Alessandra (quella umbra) che mi seguì per un breve periodo iniziale.
Desidero inoltre manifestare la mia riconoscenza a tutto il personale infermieristico ed agli operatori socio sanitari che si sono avvicendati durante la mia permanenza.
Ringraziamenti a tutto il reparto
Ringrazio tutto il reparto, in particolare il fisioterapista Massimo Busato e il fisiatra Dr. Giancarlo Carnesalini, per la grande professionalità, competenza e disponibilità con cui mi hanno seguita nel corso di due anni.
Voglio inoltre sottolineare l'umanità e la simpatia che contraddistinguono loro e, in generale, tutti i fisioterapisti che si sono interessati al mio caso, pur non seguendomi direttamente.
ringraziamenti dott. Carnesalini e reparto
consiglio la particolare competenza della riabilitazione neuromotoria. Soprattutto ringrazio il dott. Carnesalini per la grande disponibilità ed umanità e la fisioterapista per la grandissima passione ed impegno, nonchè per la grandissima fiducia accordata sulle capacità di recupero.
Un ringraziamento particolare anche a Lorena e a tutto il personale che mi è stato vicino.
riconoscente a dr.ssa Savoldelli e Dr. Bellini
consiglio la particolare competenza della riabilitazione psicocognitiva. Un encomio particolare voglio porgerlo alla dottoressa LAURA SAVOLDELLI.
UN SENTITO E RICONOSCENTE RINGRAZIAMENTO INOLTRE ANCHE AL DIRETTORE DOTT. LUIGI BELLINI
nel reparto sono competenti e di grande esperienza anche i fisioterapisti tutti.
Grazie.
Riabilitazione neuromotoria
Ho trovato empatia e tanta professionalità. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute