Riabilitazione Malattie respiratorie Ospedale Monaldi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Competenza clinica, incompetenza servizi
Trovo assurdo che, nonostante le nove casse per il pagamento ticket, si debba fare una penosa fila ed attesa di oltre 2 ore. In un Ospedale d'avanguardia si ignorano sistemi di pagamenti alternativi (on line, lottomatica, bancari).
Votare "1" è davvero una magnanimità e mi riferisco unicamente al servizio cassa. Che vergogna!
Ottime invece prestazione e competenza.
Apnee notturne
Da tre anni soffro di apnea notturna e di conseguenza perlomeno una volta all'anno frequento questo reparto; devo dire che ho sempre trovato nei dottori e negli specializzandi disponibilità ed una grande umanità. Purtroppo, avendo avuto un problema con la mascherina abbastanza importante, sono andato in ospedale e mi sono imbattuto in una (credo) specializzanda, collaboratrice del dott. Fiorentino, di nome Rosa, scontrosa, aggressiva ed arrogante.
Ringrazio tutti i dottori ed in particolar modo il dott. Stefanelli, che a differenza di Rosa é stato molto disponibile a cercare di risolvere il mio problema.
Altri contenuti interessanti su QSalute