Riabilitazione Istituto San Siro Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fisioterapia post protesi totale ginocchio
Ottima equipe chirurgica ortopedica ed altrettanta ottima professionalità e assistenza nel reparto di Riabilitazione al 3° piano. Grazie a tutti i collaboratori per la bravura e l'impegno.
Fisioterapia eccellenza
Non solo i fisioterapisti e tutto lo staff sono esperti e... bravisismi, ma anche tutto il reparto funziona al meglio, in sinergia coi reparti chirurgici e cercando di andare incontro al meglio (e quando si può) alle esigenze del paziente, con una prima fase direttamente post operatoria, sino alla fase più lunga una volta che si torna a casa - nel mio caso con servizio di trasporto (molto efficiente) tra domicilio e clinica.
GRAZIE
Sono stata operata nel reparto diretto dal prof. Moroni.
Anche se a breve andrò via da questa bellissima struttura, il mio cuore custodirà per sempre un meraviglioso ricordo.
Per i fisioterapisti e gli infermieri non bastano queste poche parole, servirebbe un quaderno intero. Siete stati un esempio, una luce che ha illuminato le mie giornate, un modello da seguire per tutti.
Grazie ai fisioterapisti Milena, Claudio, Francesco, Marco, Filippo. Grazie agli infermieri Eleonora, Giorgio, Florentina, Gerardina, Fabiola, Cecilia e infine grazie alla caposala Teresa.
Grazie di cuore, non vi dimenticherò mai!
La mia riabilitazione all'istituto S. Siro
Il giorno 1 novembre scorso mi sono sottoposta ad intervento di protesi ad entrambe le ginocchia; ringrazio vivamente il chirurgo Fiorentini per la professionalità con cui ha eseguito tale operazione e tutto il personale medico per le cure, prestate sempre con pazienza, con la massima attenzione e con un sorriso rassicurante che per un ricoverato è molto importante e di aiuto. Un grazie di cuore al sig. Giuseppe, il fisioterapista che mi ha seguita nel percorso riabilitativo, perchè mi ha dato la forza di non mollare nei momenti difficili e che mi ha incoraggiata a far sempre del mio meglio per recuperare le mie povere ginocchia!! Con la sua simpatia e fermezza mi ha aiutato moltissimo, sinceramente non so se altrimenti ce l'avrei fatta ad avere un così buon recupero: ad un mese dall'intervento sono già abbastanza autonoma e contenta dei risultati ottenuti.
RAZIE ANCORA A TUTTI,
Matilde Moroni
Bravi
Tre anni fa mi sono sottoposta ad intervento di ortoprotesi al ginocchi destro e ancora ricordo con piacere tutto il tempo passato per la riabilitazione. Lo so, sembra strano da dire, ma ero contenta di essere tra persone competenti e premurose. Un particolare "vi voglio bene" ai fisioterapisti.
Altri contenuti interessanti su QSalute