Riabilitazione CTO Alesini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie dal profondo del mio cuore!
Dopo le prime 10 sedute di fisioterapia, sono stata visitata con tanta competenza e pazienza dal dottore Laurini Alessandro, che ha valutato con tantissima attenzione il mio caso e ha deciso di proseguire con altre 10 sedute per una rieducazione motoria individuale in motuleso segmentazione semplice; sedute che farò ancora con Silvia. che mi ha aiutato ad ottenere degli ottimi risultati.
Feedback super positivo per il dott. Laurini Alessandro e Silvia.
Grazie dal profondo del mio cuore!
Veramente soddisfatta!
Ho fatto riabilitazione dopo un intervento al piede destro per una frattura del 4° e il 5° metatarso (frattura di Jonson) con inserimento di placa e viti.
Ho trovato Silvia che è super competente, disponibile, educata, bravissima! Tengo a ringraziarla e vorrei ringraziare anche la dottoressa Paniccia!
Veramente soddisfatto
Ho fatto un mese di riabilitazione alla caviglia post intervento. Valerio e Silvia sono veramente bravi, competenti, educati e super disponibili. Così come la dottoressa Paniccia.
Ora sto continuando la riabilitazione in un altro centro e ho notato una differenza netta. Al CTO un altro livello!
Ringraziamenti
Grazie al reparto del 1° piano del professor Pulcini per l'ottimo lavoro svolto in fase riabilitativa.
Ho trovato personale competente e disponibile sia in Ortopedia che in Riabilitazione, infermieri e staff vario davvero bravissimi e pronti a rispondere e risolvere tutti i problemi, anche di notte.
Personale della riabilitazione davvero al top, mai sentito nessuno lamentarsi di nulla.
Ringraziamenti
Ottimo reparto. Un ringraziamento e saluto particolare a Gloria e Roberta, fisioterapiste dolci ed educate che mi hanno assistito dal 15-4-2020 fino al mio trasferimento al Don Gnocchi, ed ai medici, di cui non ricordo il nome e che non posso incontrare e salutare personalmente vista l'attuale situazione in cui ci troviamo.
Eccellente professionalità
Mi preme testimoniare l'esperienza estremamente positiva vissuta presso il reparto di Riabilitazione, Recupero e Rieducazione Funzionale dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini. Si tratta, a mio parere, di una situazione di "eccellenza", dove la competenza, la professionalità delle operatrici/ori, l'attenzione e la comprensione verso il malato raggiungono livelli molto elevati. In un settore, quello della riabilitazione, che vede spesso il paziente in una condizione di forte fragilità, dà veramente sollievo e fiducia trovare una equipe di fisioterapiste/i capaci e appassionati al proprio lavoro, in rapporto empatico con il malato e pronti a confrontarsi per migliorarne l'approccio terapeutico.
Peccato che tutta questa ricchezza di professionalità non sia supportata da adeguate risorse finanziarie per migliorare la struttura "fisica" del reparto.
- frattura femore dx (anno 2013).
Altri contenuti interessanti su QSalute