Reumatologia Policlinico Federico II
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Seguito da 20 anni sempre con attenzione
Sono circa 20 ormai che, dopo tanto peregrinare per gli ospedali di tutta Italia, sono riuscito ad ottenere la diagnosi definitiva della mia malattia: Spondiloartrite psoriasica siero negativa. Da allora non mi hanno mai abbandonato e mi hanno seguito sempre con competenza e professionalità. Grazie allora conduco, nonostante la malattia, una vita normale. Grazie al Prof. Scarpa.
Artrite psoriasica
Nel 1997 fui bloccato a letto da qualcosa che mi fu diagnosticata come lombosciatalgia. Nel 2016, dopo ben 19 anni di indicibili sofferenze, grazie al dott. Angelo Spanò fu diagnostica l'ARTRITE PSORIASICA e curata come tale.
Grazie al Prof. Angelo Spanò e al suo assistente Dott. Niccolò Girolimetti, ad oggi con la diagnosi esatta della mia patologia, dopo vent'anni di inutili sofferenze, sto riuscendo a sopravvivere.
Artrite psoriasica
Il dottore Angelo Spanò, unitamente al suo assistente dott. Niccolò Girolimetti, sono stati attenti e professionali e comprensivi nell'individuare la mia patologia ed a predisporne le adeguate cure farmacologiche. GRAZIE.
Ottimo reparto
OTTIMA ASSISTENZA, CORDIALITA', DISPONIBILITA'..
MAGARI AVERLI TROVATI PRIMA.
GRAZIE A TUTTO LO STAFF.
IN FEDE, DI FRANCO IRMA
MEDICI PREPARATI E PROFESSIONALI
dopo mesi di girovagare tra le altre strutture della campania, nel Reparto di Reumatologia del Secondo Policlinico mi hanno risolto tutti i miei problemi. Molto bravi e professionali i medici. tempi di attesa per l'ambulatorio di spondiloartriti troppo lunghi.
Altri contenuti interessanti su QSalute