Reumatologia Ospedale Potenza

 
4.5 (29)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

29 recensioni

 
(23)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.5  (29)
 
4.4  (29)
 
4.7  (29)
 
4.4  (29)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Ho trovato le infermiere dell'accettazione molto nervose. La visita è avvenuta con 3 ore di ritardo ed è stata piuttosto veloce. Non ho concluso nulla perché hanno saputo darmi solo risposte incerte.

Patologia trattata
Dolori diffusi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

ALLA RICERCA DELLA DIAGNOSI MAI AVUTA

Un anno di attesa per poter essere visitata dal Dott. Olivieri in libera professione (220€). Primo impatto positivo, per la prima volta mi sentii capita e ascoltata da uno specialista. Mi disse che avrebbe voluto escludere, con un ricovero nel suo reparto, la presenza di patologie reumatologiche per poi indirizzarmi da chi avrebbe potuto aiutarmi. Due mesi di attesa per il ricovero. Giunti al "grande giorno" rimasi parcheggiata in reparto per 12 giorni a ripetere gli stessi esami che avevo precedentemente fatto. Di indagare la causa dei miei malesseri neanche a sentirne parlare, eravamo nel periodo delle feste natalizie. Mi dimise senza diagnosi, di alcuni esami di routine, ripetuti per ben due volte, nessuna risultato pervenuto, neanche al controllo un mese e mezzo dopo. Chiesi di parlare con il primario che, ritratto tutto ciò che aveva detto durante la prima visita, per tagliare corto mi disse che avrebbe contattato personalmente il suo collega reumatologo di Reggio Emilia e mi avrebbe fatto sapere per eventualmente farmi seguire da lui. Un modo "elegante" per lavarsene le mani? Provai più volte a mettermi in comunicazione con la sua segretaria ma non fu più possibile parlargli. Esperienza da dimenticare.

Patologia trattata
In attesa di diagnosi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Attese infinite per visite specialistiche con SSN

Il Prof. La Montagna del policlinico di Napoli mi disse "potrà seguirti anche il professor Olivieri!. Invece purtroppo il prof. è praticamente solo il reumatologo dei ricchi, nel senso che per una mia prenotazione in convenzione dovrei aspettare Natale 2015..... Mi vedo costretta a tornare a Napoli dalla Dottoressa Tirri.

Patologia trattata
Di pertinenza reumatologica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3