Residenza Anni Azzurri Mirasole Opera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La Verità!
Voglio fare una vera e propia denuncia di quello che realmente succede in queste strutture colpendo tutti! parenti, operatori, dirigenti.
Parenti:
pagate somme esorbitanti non per un servizio socio-assistenziale e socio-sanitario, ma solo perchè e più comodo parcheggiare lì i vostri genitori negando spesso anche a voi stessi le loro condizioni sanitarie! criticate l'operato degli operatori che spesso si trovano a gestire reparti di 27 persone malate e con gravi patologie con un organico di due sole persone e non capite che lamentarsi con i direttori non serve perchè loro scaricano la colpa agli operatori che non possono da soli adempiere a tutte le mansioni sanitarie e alberghiere in poche ore. Portate in queste strutture genitori che sono viziati, maleducati e spesso non sapete accettare le critiche nè i consigli che vi vengono dati da chi ne sa più di voi, dai medici, infermieri, operatori; e poi siete pronti a gridare allo scandalo, quando il vero scandalo è la vostra cecità e assoluta mancanza di rispetto per professionisti che puliscono vestono e nutrono i vostri parenti 365 giorni su 365... A voi molti!! ma non a tutti!!
Operatori:
capisco e comprendo la difficoltà di essere sempre presenti sul lavoro; la raccomandazione è che invece di farvi le scarpe gli uni con gli altri collaboriate!!! questa è la vera soluzione a tutti i problemi per gli operatori che sono approdati a questa professione.. ricordatevi che lavorate con persone e non cose, quindi è importante la relazione d'aiuto come vi è stato insegnato al corso. Agli stranieri consiglio di imparare bene l'Italiano, è importante per una persona anziana capire quello che dite.
Dirigenti:
conoscete molto bene la realtà del R.S.A che gestite eppure sembrate fare sempre e solo gli interessi economici di chi e già molto ricco. a ogni capriccio dei parenti più maleducati e ignoranti date comunque sempre ragione e pur conoscendo la realta sanitaria della persona accusate spesso gli operatori di negligenza nel lavoro; operatori che lavorano molto e con pesanti turni di lavoro.
A tutte le persone che si affidano a questo sito per saperne di piu di come sono gli ANNI AZZURI, dico che ci sono strutture peggio organizzate... in fondo la fortuna degli anziani che sono ospiti di tutte le strutture ANNI AZZURRI!! la loro fortuna è che ci lavorano operatori A.S.A/OSS e Infermieri professionali che hanno umanità e professionalità mentre i dirigenti sono piu che altro dei "commercianti".
ANNI NON PROPRIO AZZURRI
UNA BUONA STRUTTURA NEL COMPLRESSO, MA HA COME PUNTO DEBOLE L'ASSISTENZA A PARER MIO. GLI ANZIANI VENGONO TROPPO SPESSO LASCIATI DA SOLI, IN PRATICA SONO LASCIATI SULLE CARROZZINE A DORMIRE.
Altri contenuti interessanti su QSalute