Residenza Anni Azzurri di Rezzato
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cure intermedie e reparto riabilitazione
Grazie alla signora Matilde Abrami.
Un doveroso grazie di cuore al dottor Baruch Avezov delle cure intermedie che ha regalato alla mamma tanta speranza che si è avverata!
Un grazie infinito a Olimpia, Corinna, Elga, Rossana, Luisa, Veronica da mamma Rosa (85 anni).
Ottima RSA
Ci siamo trovati molto bene in un periodo di difficoltà della famiglia, grazie a tutti!
Grazie, siete veramente unici
Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto di Riabilitazione per l'ottimo lavoro fatto con mio padre di 91 anni. Ho trovato disponibilità, professionalità e molta attenzione nella cura dei pazienti. Grazie ancora per aver curato con amore mio padre e per avergli fatto tornare il sorriso e la forza di proseguire nel suo duro cammino.
Il migliore a Brescia
Ormai siamo habitué, con un padre di 93 anni siamo stati qui per diversi motivi negli ultimi 3 anni. La parte privata ha un rapporto qualità prezzo elevato, naturalmente la patologia principale è legata alla demenza, quindi chi non lo e' ha difficoltà ad interagire.
Il personale é dolce, carino e competente . L'attività medica e' di mantenimento, non propriamente ospedaliera.
La cucina é eccellente, ci si può fermare a mangiare e potete sentire la qualità, il cuoco riesce ad esibire le sue qualità pur cucinando sano e non con troppo da masticare, provate il ristorante !
Al reparto ASL il primario dr. Spassini e' al di sopra di tutti quelli che ho conosciuto: competente, umano e pragmatico. A volte con la compliance del paziente fa miracoli. Un medico e un uomo speciale con uno staff competente e presente. Almeno qui ci sono sorrisi e carezze, richiamano per nome, non sei un numero.. Bravi!!
Altri contenuti interessanti su QSalute