Residenza Anni Azzurri di Rezzato
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza allucinante
Ho portato mia suocera a fine Ottobre a seguito di dimissioni protette.
Naturalmente camera singola a pagamento (unica disponibile e a che cifra) e decisione dovuta prendere in pochissimo tempo.
Seguita dalla dott.ssa Alghisi (unica persona che salvo).
Trattamento superficiale da parte della struttura, pulizia precaria (carrozzina sporchissima e cambio biancheria una volta ala settimana).
E' mancata sabato sera pensiamo dopo cena, non ci hanno permesso di entrare in struttura fino alla mattina seguente quando arrivando per portare via la nostra cara non abbiamo trovato nessuno a farci le condoglianze e spiegare cosa era successo.
Salendo poi al suo reparto abbiamo trovato tutti i suoi effetti personali in un sacco dello sporco abbandonati in bagno.
Oggi ci siamo presentati per spiegazioni e la sig.ra Matilde manco sapeva della morte della signora e naturalmente non è stata di grado di rispondere a nessuna domanda che abbiamo fatto.
Non consiglio a nessuno questa struttura.
Servizio scadente
Mio papà è stato lasciato a sè stesso un mese nel letto, nonostante le carte dell'ospedale dicessero che doveva stare in poltrona 8 ore al giorno. E' uscito da qui che era una larva. Non beveva nemmeno piu' da solo. Adesso ha cambiato RSA e sta molto meglio.
Servizi interni che lasciavano molto a desiderare.
Per parlare con lui, nonostante ci fossero orari ben precisi, non rispondeva quasi mai nessuno.
Sono rimasta delusa.
Ps: sono riusciti anche a perdere i suoi occhiali.
Altri contenuti interessanti su QSalute