Radioterapia Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radioterapia post quadrantectomia
La struttura diretta con professionalità e serietà dal dott. Giuseppe Bove è ottima sotto ogni punto di vista. Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff del reparto, medici, tecnici e infermieri, per la professionalità, la gentilezza, l'umanità e la disponibilità mostrate durante il ciclo di radioterapia effettuata. Grazie ancora per avermi dato la serenità per affrontare un momento così delicato della mia vita.
Grazie
Sono stata in cura presso il suddetto centro. Il primario e tutto lo staff sono persone gentili, preparate e sempre disponibili.
Grazie
Come hanno già commentato in precedenza, elogio tutto lo staff del reparto, per la gentilezza, disponibilità e professionalità dimostrata nei 2 cicli di radioterapia effettuati. Grazie anche per i vostri sorrisi, sempre confortanti in quei momenti.
Ringraziamenti alla radioterapia di Foggia
Mia moglie, affetta da k della mammella, e' stata sottoposta a trattamento radiante presso il servizio di radioterapia del policlinico di Foggia diretto dal Professor Giuseppe Bove. Devo ringraziare di vero cuore per come mia moglie e' stata seguita dal punto di vista medico e psicologico e per l'umanità offertale da tutto lo staff del servizio di radioterapia (infermieri, tecnici e medici). Pertamto ringrazio la direzione del policlinico che ha istituito questo servizio a Foggia.
Ottima Eccellenza
Gentilezza, cortesia e professionalita' contraddistinguono questa divisione. Ed infonde sicurezza ai pazienti.
Complimenti
E' un reparto impeccabile per l'assistenza e la professionalità, oltre che per il lato umano dimostrato dai professionisti che vi operano. Una struttura ottima sotto ogni punto di vista.
Altri contenuti interessanti su QSalute