Radioterapia Ospedale Viterbo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radioterapia post intervento
Nel mio iter di cura mi sono sottoposta ad accertamenti vari, biopsie, quadrantectomie, dissezione del cavo ascellare e quindi a radioterapia (e terapia ormonale).
Ringrazio il reparto Radioterapia tutto e la bravissima dottoressa Maria Elena Rosetto.
Giudizio sul servizio svolto
Ottimo reparto, grande professionalità, competenza, gentilezza e umanità.
Alta professionalità
Complimenti a tutti medici e infermieri, ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Ringraziamenti
Vorrei informare quelli a cui viene diagnosticato un tumore e dovono sottoporsi a radioterapia, di prendere in seria considerazione di farsi curare all'ospedale Belcolle di Viterbo, dal dottor Pompei. Nel suo reparto non ti senti un numero. Oltre la grande competenza e l'attenzione nei confronti del malato, si respira un'atmosfera di serenità e familiarità. Tutto il personale è a livello molto alto sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano. L'organizzazione efficiente è frutto della grande capacità manageriale del dottor Pompei, che sa gestire colleghi, personale, malati, in modo scrupoloso ed efficace, tanto da rendere questa struttura un fiore all'occhiello della sanità viterbese. Io lo considero un secondo padre perchè è grazie a lui che sono guarita.
Grazie
All'inizio del 2009 ho dovuto fare radioterapia al polmone e alla testa, stavo molto male e devo ringraziare davvero tutti per la competenza e l'umanità con cui sono stata trattata.
Questo reparto è davvero un'eccellenza.
Grazie a tutti voi,
Anna Monti
Eccellente reparto di radioterapia
Il Dott. Luciano Pompei e tutti del reparto di Radioterapia sono delle persone fantastiche, che accanto alla preparazione eccellente ti accolgono sempre con un sorriso.
Mi sono trovata benissimo.
Eccellente reparto di Radioterapia
Si segnala l'eccellente reparto di Radioterapia dell'ospedale Belcolle di Viterbo, la professionalità di tutta l'équipe che lavora in questa struttura all'avanguardia, a partire dai medici ai tecnici al personale paramedico; quest'ultimi in particolare all'interno di tale struttura di eccellenza spiccano per l'impegno, la costanza, l'umanità con cui svolgono il loro delicato lavoro, sempre a stretto contatto con i pazienti, a cui donano oltre alle cure la speranza di lottare per sconfiggere malattie temibili.
A loro, oltre che a tutta l'èquipe medica, va la gratitudine infinita dei pazienti, che grazie alla loro determinazione ed umanità sono potuti tornare alla normalità della vita.
M.B.
vittoria della competenza e della voglia di fare
nel 2006 mio padre è stato curato con radioterapia nel reparto diretto dal Dr. Pompei Luciano, un tumore al 3° stadio. Portato a Visita a Roma da noti specialisti, ci avevano consigliato un intervento che avrebbe portato una menomazione importante e permanente. mio padre ha rifiutato categoricamente l'intervento chirurgico e si è sottoposto ad un lungo ciclo di radioterapia in concomitanza con uno di chemioterapia. ho trovato nel reparto di radioterapia di Viterbo persone veramente competenti e cortesi, lottano anche loro insieme al paziente, e la vittoria di mio padre penso che sia stata anche una loro vittoria. Secondo me hanno fatto un miracolo tutti, a partire dal Direttore DR. Pompei che assite sempre in prima persona alle visite, anche quelle di controllo, al Dr. Fiorentino, giovane ma veramente capace e tutti i tecnici che eseguono le direttive dei medici. grazie a tutti veramente di cuore. Non voglio dimenticare la cortesia delle infermiere che sono alla reception, alle quali mando un saluto affettuoso. E' giusto riconoscere il merito a chi lavora duramente per far funzionare le cose. Antonella Paris
Altri contenuti interessanti su QSalute