Radioterapia Ospedale Rieti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza
Umanità, gentilezza, professionalità, iniziando dalla dottoressa Maria Grazia Mangiacotti a tutti gli inferiori, tecnici e personale della segreteria, che non mi hanno mai fatta sentire una paziente, bensì come una di famiglia.
Eccellente
Si trovano umanità, competenza, gentilezza. Cominciando dal primario prof. Mario Santarelli, fino all’ultimo dei tecnici radioterapisti.
Servizio impeccabile. Bravi veramente!
Umanità e professionalità
Ottimo servizio e professionalità impeccabile. Mi sono trovato in questo reparto per mio padre. Sia gli infermieri che i medici accompagnano il paziente passo dopo passo.
Grazie dott.ssa Corbosiero e reparto
Grazie a tutti, ma in modo particolare alla dott.ssa Corbosiero che, umile e umana, è sempre pronta a dedicarmi il tempo necessario.
Professionalità di tutto lo staff
Nella disgrazia, ho trovato gente gentilissima, in modo particolare la dott.ssa Corbosiero, che ha gestito tutti i miei disturbi con coraggio e grande umanità, risolvendo i miei sintomi fortissimi.. Grazie.
Elogio Dr. Santarelli, dr. Fagiolo e staff tutto
Nella sfortuna di ricevere una diagnosi così spaventosa, grazie al consiglio di un parente medico che ha rilevato giudizi non molto lusinghieri su molte radioterapie anche più celebrate, mi sono recato per un consulto presso il Reparto di Radioterapia ottimamente diretto dal prof. Santarelli. Il primo approccio, sebbene non sia ancora il momento di fare la terapia, è stato ottimale. Sono subito stato "preso in consegna" da un giovane medico, di cui ora non ricordo il nome, molto umano e simpatico, che ha reso la prima visita un appuntamento da ansia e paura, seppure ritengo di essere stato informato con chiarezza della mia situazione. Inutile segnalare la gentilezza e la competenza delle infermiere, come pure la pulizia e il livello di accoglienza del reparto. Desidero infine menzionare la figura dell'Amministratore Delegato prof. Antonio Fagiolo, il quale con gentilezza e competenza mi ha spiegato il funzionamento della Radioterapia e di tutte le fasi della cura, ed anche l'importanza di fare una buona chemioterapia prima della radioterapia. Complimenti davvero.
Radioterapia rieti
L'impatto col tumore è sempre duro, specialmente se i signori drttori non permettono un buon dialogo. Fortunatamente siamo riusciti a parlare con il responsabile tecnico di tutto il reparto, dott. Alfredo Massimiani, che con pazienza e lucidità ci ha spiegato tutto, dalla risonanza ai trattamenti radioterapeutici, così mio papà si è convinto a farli. Grazie a tutto il personale per la corettezza, e anche alle infermiere, così possiamo anche fare a meno di parlare con i dottori.
radioterapia Rieti Dott. Fasciolo
Ottima accoglienza, massima delucidazione per la visita, percorsi guidati nell'espletamento di esami spcialistici, organizzazione del lavoro molto meticolosa.
Pulizia del servizio di radioterapia impeccabile, divani di diverse fatture rigidi e meno rigidi, quadri, acquari, televisori in ogni luogo, filodiffusione.
Il Coordinatore della UOC di Radioterapia, Dr. Antonio Fasciolo, con la massima professionalità e discrezione ci ha guidato ed assistito per tutto il tempo.
Altri contenuti interessanti su QSalute