Radioterapia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto straordinario
Reparto è eccezionale. Sentirsi accolti in una grande famiglia, questo è quello che mi è successo! Professionalità, cordialità e infinita umanità verso il paziente che non si sente un malato, anzi... Dai terapisti, alle dottoresse, alle infermiere, psicologa e receptionist, sono tutti straordinari.
Grazie di cuore per avermi permesso di affrontare la terapia con serenità!!!
Il Top della Eccellenza
Ringrazio in particolar modo la dottoressa Alba Fiorentino e, a seguire, tutta la sua equipe, tutti i medici, la reception, gli infermieri ed i tecnici radioterapisti, di non avermi mai fatto pesare il trattamento a cui mi sono sottoposto. Non ho parole: bravi, educati e sempre disponibili.
Ringrazio nuovamente la dottoressa Alba Fiorentino.
Con affetto.
Eccellenza.
Una eccellenza.
Mi sono sottoposta a radioterapia post intervento eseguito altrove.
Complimenti al reparto gestito dalla dottoressa Alba Fiorentino con grande competenza e professionalità.
Un grazie di cuore anche per le attenzioni e l'umanità dimostrate.
RADIOTERAPIA PROSTATICA
Ringrazio in particolar modo la dottoressa Fabiana Gregucci per la sua grande professionalità e umiltà nel seguire i pazienti anche dopo averli curati e, non certo per ultimi, tutti i radioterapisti e tutti gli infermieri e segretarie di accettazione.
Tutto uno staff gentile e molto cortese, che ringrazio con grande stima.
Ringrazio ancora la dottoressa Gregucci.
Complimenti
Si ringrazia la professionalità e la disponibilità di un vero gruppo di angeli guidati dalla dottoressa Alba Fiorentino nel reparto di radioterapia oncologica avanzata dell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti!
Con affetto,
deArchangelis Giancarlo!
Radioterapia avanzata ospedale Miulli
Voglio ringraziare le dottoresse ed in particolare colei che ha seguito la mia patologia, la Dott.ssa Gregucci, per la sua professionalità e la sua umiltà verso i pazienti, rassicurandoli e dando a ognuno spiegazioni semplici, facendo capire insieme alla dottoressa psicologa come curare e dare speranza nella consistenza e nel modo in cui la cura avrà effetto. Inoltre il mio ringraziamento va anche agli ANGELI terapisti, ad infermieri e addetti alla reception, che ti accolgono e senza arroganza ma con un sorriso e professionalità ti accompagnano per tutto il periodo della cura.
Grazie a voi tutti dal profondo del mio cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute