Radioterapia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
Dopo intervento ginecologico, che ha comportato anche l'asportazione dell'utero, sono stata sottoposta a radioterapia con acceleratore lineare con testata Agility.
Un reparto purtroppo non bello dal punto di vista clinico, ma dove si trovano accoglienza, gentilezza, pulizia e anche molte infermiere/i dolcissime e simpatiche che fanno il loro lavoro con amore.
All'inizio, dopo le prime 15 radioterapie nessun sintomo, poi con le ultime 15 purtroppo mi si è ustionata la pelle... ma d'altronde è cosi.. Medicazioni eccellenti.
Competenza
L’assistenza è al top.
Personale competente e di alto livello; cortesia e umanità.
Eccellenza
Non ho parole per descrivere questa ECCELLENZA di struttura: reparto degenti radioterapia, il Dott. Stefano Magrini, tutto il personale medico, infermieristico e dei servizi.
GRAZIE A TUTTI.
Grazie al Dott. Tonoli
Ottimo reparto, desidero ringraziare in particolare il dott. Tonoli della Radioterapia, assieme al primario dell'otorinolaringoiatria Bolzoni che ha eseguito l'operazione al rinofaringe, per la grande professionalità e sensibilità dimostrate verso mia moglie.
Radioterapia
La degenza lunga è stata sorretta dalla gentilezza e dalla competenza, tutto il personale si è prodigato per rendere la degenza più leggera e meno faticosa. Grazie.
Urologia: ottima assistenza
Presso la struttura- reparto di urologia- ho trovato persone competenti, professionali e cortesi. Sottolineo in particolar modo l'ottima assistenza ricevuta da parte di tutti. Complimenti e grazie.
Viaggio da Sud (non di piacere..)
Beh, non mi sarei mai aspettato nella mia vita di curare un tumore nè tantomeno di farlo a oltre 1000 km da casa, con moglie in attesa all'ottavo mese e bimbo di quattro anni. A parte il massimo rating che meritano la struttura ed il personale sia medico che paramedico, direi che.. nella sfortuna bisogna aver la fortuna di capitarci. Buon lavoro a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute