Radioterapia Oncologico Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Un grazie di cuore alla dottoressa Dora Di Cosmo, che mi ha guidata e sorretta nel difficile cammino della radioterapia.
Grazie a tutto il personale dal COrO per la disponibilità, efficienza e competenza.
Ospedale da continuare a valorizzare
Ringraziamenti per il lavoro svolto, l'accoglienza e la sensibilità dimostrata. Tutto si svolge ordinatamente, con una organizzazione per la mia modesta esperienza molto efficiente. Per esperienze passate in altri ospedali e più di venti anni fa, non avevo tanta speranza, ma in questo caso la radioterapia in concomitanza con la chemio, hanno ridotto a zero la lesione al colon. Quindi le attrezzature suppongo siano tecnologicamente molto avanzate.
E ringrazio sempre che le abbiamo a disposizione in una struttura pubblica.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Dora Di Cosmo, che ha seguito mio padre, e naturalmente ai tecnici, agli infermieri e al resto dei collaboratori. Sono tutti fondamentali per fornire un servizio eccellente.
Spero non si stanchino mai del loro lavoro e abbiano sempre la volontà di cercare oltre, al fine di migliorare e salvare la vita al prossimo. Grazie.
Niente da rimproverare
Forse è il reparto con la migliore organizzazione, infermieri e personale molto professionali. Inoltre sono gli unici che ti fissano in automatico la visita per il controllo successivo, evitando la lunga e spesso complicata procedura di prenotazione, che per chi ogni mese deve effettuare un esame o un controllo, diventa una vera odissea. Dovrebbe essere così anche in altri reparti. Comunque bravi!!!
Adenocarcinoma colon retto
Mi sono sottoposta a terapia adiuvante con chemioterapia e radioterapia presso l'ospedale oncologico di Bari per adenocarcinoma al colon retto.
Ho effettuato 26 cicli da luglio ad agosto 2018.
Ho trovato un ambiente accogliente, con personale gentile e competente.
Ho effettuato radioterapia la sera alle 20.40 ed è stata un'ottima soluzione per me. La terapia ha ottenuto risultati soddisfacenti, ad oggi ottobre 2018, dopo l'intervento, l'esame istologico ha dato risultati ottimi. Regressione completa della neoplasia.
Ringrazio il dottor Antonio Pascali e tutto il personale della radioterapia, oltre all'oncologo Giuliani.
Ringraziamento
Desidero ringraziare vivamente e pubblicamente tutto il personale del reparto di radioterapia per le elevate qualità professionali e umane dimostrate durante tutto il ciclo di radioterapia effettuato nel predetto reparto da marzo ad aprile 2016. Un ringraziamento particolare al dott. Necchia Rocco.
La serenità di un sorriso
In un momento di grande paura, trovare delle persone competenti e gentili è stato un toccasana per il mio spirito. E seguendo tutte le loro indicazioni, ho finito la radioterapia senza scottarmi la pelle. GRAZIE A TUTTI.
Radioterapia
Io in questa struttura ci ho portato mio padre per la cura di un carcinoma prostatico. Abituata ad essere sempre sballottata qua e là, mi sono ritrovata in una struttura completamente diversa. Non ci potevo credere! Il personale è molto gentile, disponibile e attento verso il malato e chi lo accompagna, competente, organizzato. I medici sono umani e competenti così come la Dott.ssa di mio padre. Grazie mille per tutto!
Altri contenuti interessanti su QSalute