Radioterapia Niguarda
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento chemioterapia e radioterapia
Nel luglio del 2022 iniziavo il percorso curativo presso il reparto oncologia Niguarda. Vorrei ringraziare, oltre che gli oncologi che mi hanno seguita, anche tutti i tecnici ed infermieri che si sono presi cura di me nei mesi a seguire durante i trattamenti di radioterapia. Sento grande riconoscenza e profondo rispetto per tutti questi professionisti che si occupano dei loro pazienti con grande umanità.
Radioterapia adiuvante
Sono stata sottoposta ad asportazione del polmone sinistro e linfoadenectomia il 3 Giugno 2020 e in seguito ho fatto la chemioterapia e la radioterapia.
Sento di dover ringraziare tutti i medici del reparto di chirurgia toracica, tutti i medici dell’oncologia e l'intero staff della della radioterapia.
In particolare modo un grande grazie alla dottoressa Orlandini Bertarini Barbara, che mi ha sostenuta e aiutata con professionalità e gentilezza.
Ringraziamenti
Ringrazio tutto il personale per la disponibilità e le attenzioni del caso dimostratemi. Un ringraziamento particolare va al dottor Palazzi che, oltre alla professionalità, mi ha seguita con grande umanità e sensibilità, qualità rare da trovare!
Oggi sto bene anche grazie al loro supporto umano!
Grazie!
Ringraziamenti
Ringraziamenti a tutto il reparto di radioterapia, in particolar modo alla Dott.ssa Orlandini Bertarini Barbara, che mi ha assistito durante il trattamento con professionalità e umanità.
Asnaghi, medico umano con un team meraviglioso
Un reparto funzionale con una gestione ottima sia per gli appuntamenti che per l'umanità dei radioterapisti e degli infermieri del reparto. Il dottor Asnaghi è poi un medico fantastico e umano. Grazie a tutti.
Radioterapia- dott. Bracco
Ringrazio tutto il reparto di radioterapia, il dott. Bracco ed i suoi assistenti per l'ottima professionalità e umanità con la quale mi stanno curando.
E' un ottimo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute