Radioterapia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento dopo radioterapia
Voglio ringraziare tutta la radioterapia per la professionalità dimostrata nel corso del trattamento radioterapico, in primis il dottor Giorgio Mazzarella per la professionalità, l'umanità e la competenza avute. Grazie ancora!
Radioterapia adiuvante
Dopo un intervento di prostatectomia, sono stato seguito dal dottore Giorgio Mazzarella, persona di umanità e competenza a mio parere uniche. Non finirò mai di ringraziarlo, e con lui tutto il personale operante in Radioterapia e gli addetti al ricevimento.
Specialista fuori dal comune
Siamo arrivati nel reparto del dottor Giorgio Mazzarella quando la situazione del mio compagno era già molto complicata, ma lui ha fatto di tutto per alleviare i dolori di Pasquale, ha cercato di prendere subito contatti con i colleghi per far effettuare esami e terapie.
È umano e preparato ed ha risposto a Pasquale anche durante le sue ferie estive.
Grazie dottore, Pasquale aveva grande stima in lei.
Non vi dimenticherò mai
Ho fatto un ciclo di radioterapia presso il reparto diretto dal dottor Miccichè, uomo eccellente di grandissima professionalità, amore e capacità (diciamo unico). Sempre presente e disponibile a chiarire ogni mio dubbio e di questo lo ringrazio con affetto e con il mio cuore.
Ringrazio anche il personale sia tecnico che amministrativo per la loro disponibilità e per la competenza riscontata: Romina, Alessandro, Giacomo, Andrea e Lucia (mi scuso se ho dimenticato qualcuno), siete stati bravissimi e meravigliosi. Sono stata accolta con amore e serietà, ho passato dei giorni in piena armonia che non dimenticherò mai.
RADIOTERAPIA PROSTATA
Volevo complimentarmi con tutta l'equipe e con il dott. Giorgio Mazzarella. Hanno fatto un ciclo di radioterapia al mio papà e non lo hanno mai fatto sentire solo. E' importante che vi siano ancora reparti ed ospedali per la cura specifica del cittadino, permettendogli una guarigione e una analisi tempestiva del problema. Mi auguro con tutto il cuore che dottori e maestranze come il reparto oncologico del Fatebenefratelli Calibita non smettano mai di essere efficienti ed operare in totale sicurezza, come giustamente ciascuno merita.
Ancora un abbraccio forte e una speranza ancora più potente per il potenziamento del SSN, che non dovra' mai venire meno e che tutto il mondo ci invidia.
Ringraziamenti
Il mio caro papà non ce l'ha fatta purtroppo (carcinoma orofaringeo localmente avanzato). Oggi è un giorno molto triste, dato che proprio un anno fa cominciò radio e chemioterapia. Feci già un'altra recensione ringraziando la professionalità e l'umanità del reparto di Rianimazione, in particolare di Matteo (e ricordo anche Daniele oltre ai medici ed ai responsabili). Riguardo il reparto di Radioterapia, ricordo Maria Grazia, papà mi diceva della sua umanità e simpatia, come di tutti gli altri. Ringrazio la radioterapista responsabile che lo seguì, così come l'oncologo.
Grazie comunque a tutti.
Ciao papà.
Positiva esperienza
Ringrazio la dottoressa Francesca Tortoreto, le infermiere e la segreteria. Per fortuna non ho avuto bisogno di radioterapia, ma per 6 mesi dopo l'intervento (isterectomia) la dottoressa Tortoreto mi ha seguita, facendomi fare degli esami specifici.
Professionalità e umanità.
Ringraziamenti
Entrando nella hall dell’ospedale, si può leggere questa frase: “l’ospitalità è il nostro valore centrale che si esprime e si concretizza nei quattro valori guida di qualità, rispetto, responsabilità e spiritualità”.
Posso testimoniare di essere stata investita da questi valori guida e sento di ringraziare pubblicamente tutti gli operatori della Radioterapia (medici, accoglienza, équipe tecnica e infermieristica) che grazie alla loro professionalità hanno reso i miei giorni di cura sereni e piacevoli.
Grazie di cuore!
Professionalità e gentilezza
Ho terminato da pochi giorni un ciclo di radioterapia presso l'ospedale Fatebenefratelli di Roma. Volevo ringraziare tutti i tecnici che mi hanno assistito con grande professionalità e gentilezza. Hanno reso quei giorni, che sembravano interminabili, più leggeri e meno drammatici. Grazie di cuore.
Angeli in radioterapia
Non è facile conciliare professionalità, serietà e umanità. Ma presso l’unità di Radioterapia del Fatebenefratelli si trova tutto questo e anche di più. Si trovano il calore umano, la simpatia, la capacità di farti sorridere anche quando davvero non ne avresti la forza. Un reparto di eccellenza, sia per la grande professionalità dei medici, sia per l’altrettanto (impagabile) bravura e simpatia dei radioterapisti. Se cercate angeli in radioterapia, li troverete qui.
Un ringraziamento particolare al bravissimo Dott. Alessio Bonanni, alla simpaticissima Lucia, agli angeli Alessandro, Giacomo, Romina, Andrea e tutti gli altri/le altre di cui non conosco i nomi.
GRAZIE. Siete meravigliosi/e.
Reparto Radioterapia ottimo
Ringrazio vivamente il prof. Luca Marmiroli, che mi ha seguito con professionalità e grande umanità nel difficile percorso del ciclo della radioterapia, e successivamente nelle cure farmacologiche necessarie per tenere molto basso il valore del PSA. Oggi riesco a vivere una vita abbastanza tranquilla, riuscendo a svolgere, anche se in forma ridotta, data l'età di 83 anni, la mia professione, a coltivare i miei interessi culturali e a godermi le gioie della mia famiglia , soprattutto i cari nipotini. Tutti i componenti dello staff - medici, infermieri e tecnici - sono bravi e sempre attenti, disponibili, e comprensivi. In particolare voglio ringraziare la Dr.ssa Leone, che mi ha seguito nella fase iniziale, e il Dr. Guidi, che ora si prende cura di me.
Cura di mio padre
Mio padre é stato seguito con grande attenzione ed umanità.
I terapisti lo hanno sempre aiutato ed incoraggiato ed affrontare il suo duro percorso radioterapico.
Grazie per la grande professionalità e umanità
Mio padre di 92 anni e' stato seguito con grande attenzione e simpatia, i radioterapisti sono fantastici, sempre sorridenti e disponibili. In un momento così doloroso, le ore passate nel reparto di radioterapia sono state serene. Grazie anche alle infermiere e ai medici!
Grazie di cuore
Ho effettuato un ciclo di radioterapia presso la vostra struttura in seguito ad un intervento per carcinoma al seno. Voglio ringraziare di cuore tutto il personale sia per la professionalità e serietà dimostrate, sia per la grande umanità verso tutti i pazienti. Ringrazio il professor Marmiroli per la sua disponibilità a chiarire dubbi e paure e il personale tutto, che mi ha fatto respirare un clima di amicizia da farmi sentire come a casa. Grazie a Romina, Giancarlo, Federica, Elisabetta, Andrea, insomma a tutti, anche se di qualcuno mi sfugge il nome.
Carla
Ringraziamento personale dr. Mazzarella
Volevo ringraziare vivamente il dottor Giorgio Mazzarella per aver rimesso il mio papà "in piedi". Grazie per aver ascoltato le problematiche del mio papà, che gli hanno consentito di individuare il piano di cura ad hoc. A fine visita sono state bellissime le parole sibiliate da mio padre: "il dottore è stato proprio bravo, non perchè mi ha segnato le cure, ma perché mi ha ascoltato, mi ha capito e non ha detto semplicemente "la stanchezza, il malessere fanno parte della malattia", sembra che le cure gliele ho suggerite io stesso"....
Penso che sia molto bello per un paziente sentirsi parte di un piano terapeutico, anche se il ruolo che si ricopre non è quello di medico ma di malato.... Essere accolti "in toto" dà a loro una grande speranza...
Grazie dottor Mazzarella per la coscienza e la sensibilità che pone nel suo lavoro.
Qualifica personale radioterapia
Accompagno ogni giorno il mio papa a fare le sedute di radioterapia e una volta a settimana anche quella di chemio. Anche se non conosco personalmente tutto il personale della radioterapia, vi dico che si percepisce nell'aria una grande sensibilità e disponibilità da parte di tutti gli operatori. Ci sentiamo accompagnati in questo duro percorso e ringrazio davvero di cuore tutti coloro che, attraverso il lavoro di ogni giorno, ci danno la speranza e la forza di andare avanti. Grazie per la vostra accoglienza, per i vostri sorrisi, per la sensibilità che dimostrate in quei 15/20 minuti che passate con i nostri familiari... Grazie e buon lavoro a tutti...
Altri contenuti interessanti su QSalute