Radioterapia Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tutto funziona con precisione chirurgica
La cosa che mi ha sorpreso in maniera molto positiva è la puntualità degli appuntamenti, spaccano il secondo.
Il personale tutto, dall'accettazione ai tecnici ai medici, sempre cortese e disponibile nei confronti dei pazienti.
Per me, che devo percorrere (Matera - SGR) 400 km A/R per ogni seduta, è una cosa molto importante.
Grazie!
Un ringraziamento per la celerità, la professionalità, nonchè l'efficienza di questo reparto.
Mia mamma, operata alla testa per una neoformazione, è stata seguita dalla dott.ssa Piazzolla con scrupolo, onestà, professionalità e umanità.
Peccato non aver potuto fare lì il trattamento; ci eravamo già affezionati all'idea e ai luoghi così ispirati e accoglienti.
E' stata la stessa dott.ssa Piazzolla che ci ha consigliato una via più indicata per la problematica di mamma.
Grazie di vero cuore, buon lavoro!
un reparto che funziona
Vorrei ringraziare il reparto di radioterapia che mi ha seguito lungo tutto il mio iter, anche a distanza di anni seguendomi anche nei controlli. Il ringraziamento piu' sentito va ai medici, al dottor Troiano, alla dott.ssa Piazzolla e ai tecnici di reparto. Si sente sempre parlare di mala sanità, loro sono un esempio di grande professionalità, dignità umana e morale. Non mi sono mai sentito abbondonato, la loro sicuramente è una missione.
Siate sempre cosi', che Dio illumini il vostro cammino, perche' sicuramente Iddio guida le vostre menti nello spirito immenso del suo disegno divino.
Elogio ail reparto- dott.ri Corsa e Raguso
sono stato in questo reparto per circa un mese e mezzo per terapia, oggi 15/06/2012 sono tornato finalmente a casa per abbracciare i miei figli, per tornare soprattutto al lavoro, perchè grazie ad esso riesco ad essere la persona piu' felice al mondo, libero da ogni pensiero. Grazie e ancora grazie a tutti i medici del reparto che mi sono stati tanto vicini da non farmi pesare nulla: e' vero che gli Angeli esistono. Ho promesso ai medici dottoressa RAGUSO e dottor CORSA che, quando andro' a settembre per un semplice controllo presso il poliambulatorio, andro' in ospedale per salutarli perche' sono stati per me medici eccezionali. Grazie di cuore.
Elogio dott.ri Troiano, Corsa, Raguso
Sono stato in questo ospedale per i cicli di radioterapia (33 indispensabili sedute) e ho avuto modo di conoscere giorno per giorno medici di alta professionalita' come il dott. Troiano, un medico speciale che il primo giorno di consulto medico ci ha spiegato molto bene il mio caso con gentilezza e disponibilita'; il dott. Corsa, un medico speciale che tutte le mattine, quando lo incontravo nel corridoio, con il suo buongiorno e il suo sorriso mi trasmetteva tranquillita'; la dott.ssa Raguso, un medico eccezionale, molto umana e solidale (e grazie per i consigli che mi ha dato inerenti al mio problema). comunque vorrei ringraziare tutto lo staff, anche il medico tecnico ed il fisico per la loro professionalita' ed umanita'.
MILLE GRAZIE.
reparto bellissimo- dr.ssa Piazzolla
Lo staff è stupendo.
la cortesia ancora di piu'.
sono stato in cura per 15 giorni e la dottoressa Erica Piazzolla si è presa cura di mia moglie con accortezza e professionalità.
Esiste ancora l'ospedale di Padre Pio.
vito acrivulis
Altri contenuti interessanti su QSalute