Radioterapia Arcispedale Santa Maria Nuova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Primario straordinario
Primario dottoressa Cinzia Iotti semplicemente straordinario.
Reparto eccellente sotto tutti i punti di vista.
Paziente
Sottoposto a 30 tomoterapie, ho trovato una equipe competente ed altamente professionale.
Radioterapia oncologica
Ringrazio a distanza di tempo la Dott.ssa Ramundo Dafne per aver curato mia madre in modo eccellente. Per una volta, un medico che ha dimostrato un volto umano, coscienza e preparazione nel curare pazienti con patologie avanzate. La sua professionalità non l'ho più ritrovata da nessuna parte.
Grazie da tutta la nostra famiglia
Carcinoma
Tre gennaio 2012, radioterapia per carcinoma laterocervicale destro. Ho trovato uno staff eccezionale nella prof.ssa Iotti Cinzia (responsabile) e nei suoi colleghi, nella dottoressa Donini (oggi in forza all'ospedale di Bologna) che mi prese in carica nella prima visita, nella dottoressa Dafne e nel dott. Renato Micera.
A cinque anni dal trattamento non ho avuto recidive!!!
Pulizia del reparto, disponibilità, professionalità e grande umanità.
Immensa gratitudine
Saro' sempre grata al reparto di Radioterapia diretto dalla Dottoressa Iotti e in particolare alla Dottoressa Tamara Palmieri, per la sua umanità e per la sincera attenzione per il paziente. Mia madre e' stata curata qui per un carcinoma basocellulare palpebrale in stadio avanzato e di grosse dimensioni, per il quale in un altro ospedale volevano eradicarle l'occhio. Ebbene qui, dopo cinque settimane di cura, abbiamo ottenuto la regressione completa della patologia. Grazie infinite!
COMPLIMENTI
Sono un paziente residente nella provincia di Foggia che ha effettuato una consulenza radioterapica “importante” dalla dr.ssa GALEANDRO per il tramite del Direttore del Centro di radioterapia Dr.ssa IOTTI. Rendo partecipe dell’indiscusso ed esclusivo tenore professionale ed umano mostratomi nella circostanza, che si è rivelato fondamentale per l’approccio curativo a cui dovrò sottopormi. Nelle travagliate e confuse esperienze in cui ci si imbatte, incontrare persone, oltre che professionali, anche comprensive, fa la differenza, rendendo tutto piu’ nitido. Nel sottolineare ancora l’esemplare approccio riservatomi, saluto cordialmente.
Altri contenuti interessanti su QSalute