Radioterapia 1 Istituto Tumori Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Terapia TOP
Sono stato seguito in maniera eccellente da tutto lo staff, in particolare dal Dott. Filippo Patti e successivamente dalla Dott.ssa Alessandro O. per effettuazione di radioterapia di consolidamento dopo terapie monoclonali tipo Rituximab.
Sono contento dell'assistenza e delle spiegazioni ricevute che denotano una elevata professionalità.
Recidiva dopo prostatectomia radicale
Massima professionalità, disponibilità ed attenzione da parte di tutti. Speriamo che sia stata anche "salutare"... Grazie a tutti.
Fantastici!!
Complimenti a tutto lo staff medico ed infermieristico.
La altissima capacità professionale è stata sempre accompagnata da grande umanità e comprensione della psicologia dei pazienti. Un saluto caloroso.
Cura
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.
Grazie per prestazioni e umanità eccellenti!
Un ringraziamento a tutto lo staff del "programma prostata" e in particolare alla Dott.ssa Nice Bedini, persona di alta professionalità con una caratteristica per noi prioritaria, un grande senso di umanità e grande saggezza!
Grazie di tutto
Ringrazio il dott. Sergio Villa e tutti medici e non, per la professionalità. Non so se andrà tutto bene, ma in ogni caso loro sono la dimostrazione che in questo nostro Paese non tutto è da gettare, anzi.
Radioterapia Pediatrica
Sono grata a tutti, dottori, infermieri, volontari, ma un grazie particolare va a nome mio e di mio figlio alla dott.ssa Emilia Pecori, che lo ha seguito nel faticoso cammino della sua cura. Grazie a tutti e speriamo che mio figlio guarisca, sarebbe un altro vostro successo!
Un ringraziamento anche alla responsabile della S.S. Radioterapia Pediatrica, la dott.ssa Lorenza Gandola.
Altri contenuti interessanti su QSalute