Radiologia vascolare Ospedale Pertini di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Congratulazioni per l'intervento
Sono stata operata per un'aneurisma dell'arteria splenica dal dottor Marco Doddi e dal dottor Giorgio Loreni. È stata fatta prima un'arteriografia, quindi sono stati impiantati degli stent all'arteria splenica e al tripode celiaco ed è stato embolizzato l'aneurisma. Sono stati tutti molto bravi e gentili, non ho sentito alcun dolore.
Dimessa in dimissione protetta, sono in attesa della risposta dell'angioTac di controllo eseguita il 20/2.
Grazie di tutto!
Grazie infinite al dottor Giorgio Loreni e al dottor Marco Doddi per aver riaperto uno stent posizionato nella mia gamba, che si era chiuso solo dopo un mese dall'intervento (eseguito in altro ospedale) e che mi aveva provocato un dolore tremendo.
Oggi, a distanza di 8 mesi, il dolore è completamente risolto e posso camminare senza problemi.
Grazie anche agli infermieri che mi hanno tranquillizato durante tutta la procedura.
Reparto eccellente!
Sono stato operato di stent alla carotide dalla èquipe della Radiologia interventistica per un forte restringimento superiore all'80 per cento.
L'operazione e’ stata rapida e non ho sentito dolore.
Consiglio a tutti il reparto.
Ulcera cutanea vascolare piede sinistro
Volevo ringraziare il dottor Giorgio Loreni e il dottor Marco Doddi che mi hanno permesso, dopo anni di sofferenza, di tornare a camminare grazie ad un intervento di angioplastica delle arterie dell'arto inferiore sinistro.
Sin da subito dopo l'intervento il dolore al piede che mi perseguitava si è risolto.
Grazie, perchè sono tornato a una vita normale!
Ringraziamenti
Due giorni fa, il 14 gennaio 2021, sono stata operata ai vasi epiaortici per posizionamento di stent sinistro dall'equipe capeggiata dal radiologo interventista vascolare dr. Marco Doddi, tra cui dr. Giorgio Loreni, dr. Massimiliano Millarelli ed altri di cui non conosco il nome.
Invio a tutti loro infiniti ringraziamenti per la grande professionalità, cordialità e gentilezza riservatemi.
Inserimento di drenaggio al seno causa sieroma
Nel reparto suddetto ho avuto modo di apprezzare la capacità del team medico. Ero nervosa e agitata, mi hanno calmata con modi gentili, tanto che ho avuto completa fiducia. Ora sono tranquilla perchè è andato tutto per il meglio!
Altri contenuti interessanti su QSalute