Radiologia Sacro Cuore Don Calabria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE AL DOTT. LUIGI ROMANO
A luglio del 2023 mio figlio di 4 anni è stato ricoverato per sospetta osteomielite al femore, dopo una frattura e dopo essere stato "curato" in un altro ospedale.
Posso solo ringraziare il dott. Luigi Romano e tutto lo staff per la RM eseguita a mio figlio, per le spiegazioni esaustive ed esaurienti e per avermi tranquillizzata come madre.
Non lo dimenticherò mai.
Ancora grazie di tutto.
Mille grazie
Grazie al Dott. Fausto, che è stato molto paziente e gentile. Ho capito subito che il suo lavoro lo fa con amore, peccato solo che a fine anno vada in pensione.
Umanità
Mi sono recata presso il reparto di Radiologia per effettuare una TAC con MDC e, nonostante in quella giornata i tempi di attesa si siano prolungati più del dovuto, devo congratularmi con il tecnico di radiologia medica nella persona di Fausto Righetti, il quale nonostante io fossi terrorizzata dal MDC e da un problema alle vene, è stato bravissimo nel mettermi a mio agio e a trovarmi un "filino" di vena per iniettarmi il mezzo di contrasto iodato. Complimenti a tutta l'equipe, ma un grazie particolare a lui che mi ha saputa tranquillizzare e non mi ha abbandonata durante l'espletamento dell'esame.
Dott.ssa De Santis radiologia S.Cuore Negrar
Ringrazio la dott.ssa De Santis per la sua professionalità e dolcezza. Grazie a lei, che ha voluto approfondire un sospetto che si è poi rivelato un tumore al seno, potrò essere operata subito.
Risonanza magnetica
Martedì ho fatto una risonanza al collo e devo fare i miei complimenti al tecnico che ho trovato, perchè è stato molto gentile e mi ha fatto sentire al mio agio (io premetto che sono una fifona). Consiglio vivamente questo reparto per la serietà e il modo di fare.
Altri contenuti interessanti su QSalute