Radiologia Ospedale San Carlo di Nancy

 
3.9 (14)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

14 recensioni

 
(8)
 
(1)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.3  (14)
 
3.5  (14)
 
4.4  (14)
 
3.5  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Eco mammaria

Ho eseguito un'ecografia mammaria presso il reparto di radiologia. L'attesa è stata lunghissima, la disponibilità del medico che ha eseguito l'ecografia pessima. Alle domande che gli ponevo rispondeva con battute di bassissimo livello. Mi è stato detto che avrei avuto la risposta dopo 3 giorni (cosa già assurda visto che dovrebbe essere immediato il rilascio!!!). Chiamo dopo 5 giorni per sapere se il referto fosse pronto (visto che abito dall'altra parte di Roma) e l'operatore con estrema scortesia mi risponde che non può vedere perché sul computer e che devo andare a prendere il referto dopo 8 giorni lavorativi. Pessimo servizio, personale maleducato, consiglio vivamente di eseguire gli esami in centri privati, dato che il ticket ormai è paragonabile al costo richiesto dagli ambulatori privati.

Patologia trattata
Eco mammaria.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Stessa scortesia riservatami

Stessa scortesia della signora allo sportello per il ritiro dei referti. Mettendo da parte la mia patologia avremmo bisogno di tutt'altro trattamento da questi operatori. A me non ha rilasciato il referto e dico solamente che ero arrivato addirittura 3 minuti prima della chiusura dell'ufficio.
Per quanto riguarda la competenza e professionalità mediche, ottime.

Patologia trattata
Cancro testicolo dx.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

ritiro referti

Gentili sig.ri, scrivo per segnalare un episodio increscioso occorsomi. In data 14 gennaio mi sono sottoposta presso il vostro reparto alla mia prima mammografia. Il dottore che ha effettuato l'esame è stato molto gentile e professionale, minimizzando i timori, i dolori e l'imbarazzo che inevitabilmente l'esame comporta. Dallo stesso mi è stato detto che avrei potuto ritirare il referto dopo otto giorni lavorativi allo sportello presso il quale avevo fatto l'accettazione pochi minuti prima. Premettendo che provengo dalla regione Emila-Romagna e che per il ritiro dei referti ero abituata a ricevere un foglio con indicati il luogo, la data e l'orario, non ho pensato che potesse servire altro rispetto a quanto dettomi dal radiologo.
Ieri, 26 gennaio, alle ore 14:00 circa, durante la mia pausa pranzo, mi sono recata presso il suddetto sportello dove ho trovato una vostra impiegata che in modo molto sgarbato mi ha informata che per il ritiro referti il servizio era chiuso. Le ho riferito, sempre scusandomi, quanto dettomi dal radiologo e della mia prima volta al San Carlo di Nancy; per tutta risposta ho ottenuto un: "C'è il cartello con gli orari appesi fuori, 'che non sa leggere?!", ho ribadito che non avevo idea di dover leggere i cartelli e che "fuori" di cartelli ce ne erano parecchi. In un crescendo di volume della voce e insolenza (sua) al mio pacato e ossequioso riferirle a mia discolpa la procedura a cui ero abituata, per tutta risposta ha detto: "E meno male che siamo diversi, pensa tu che p+--e se fossimo tutti uguali". Decisa a non andarmene senza il mio referto per non trascorrere ancora una notte in ansia, ho ingoiato l'orgoglio e l'ho pregata di aiutarmi. Sbuffando e imprecando lo ha fatto, consegnandomi il referto agognato. Ho ringraziato ma oggi sono qui a scrivervi.
Nel ribadire il mio apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto dai vostri medici, tengo però a precisare che la mancanza di cortesia di simili impiegati rischia di gettare ombre sulla qualità del servizio che offrite.
Cordiali saluti.
dott.ssa Cecilia Monti

Patologia trattata
RX mammografia - controllo
3 risultati - visualizzati 1 - 3